kenneth ha scritto: ↑24/09/2026, 16:15
Len801 ha scritto: ↑24/09/2026, 15:39
kenneth ha scritto: ↑24/09/2026, 10:18
Infatti mi ha incuriosito parecchio, perché lo vedevo spesso nei film di Silvio Bandinelli e non mi sembrava avesse un fisico prestante e mi colpì il suo cognome d'arte
Se ti piaciono attori (inguardabili) con la sigla di "X" nei loro nomi, prova visionare le scene (se ce la fai) con Fabrice Triple X
https://www.iafd.com/person.rme/id=a806 ... 4ce4d8f954
"Triple X" (XXX) era una espressione che si usava negli anni 70 e 80 per indicare che il contenuto (film) era "sessualmente esplicito".
Si aggioungevano le lettere "XXX (tre volte X) su i cartelloni, pubblicita' su giornali, riviste, per attirare la clientela.
No Len, non mi piacciono questi tipi di attori, al contrario me li ritrovavo in alcuni film che guardavo. Bruno sx era il meno prestante in tutte le scene. A me piacevano Zenza Raggi, David Perry, Tony Ribas e Steve Holmes.
Toni Ribas non arrivo a spiegare la mia antipatia per lui. Bella apparenza, ma forse era quello sguardo vuoto (blank look). Non arrivavo a concentrarmi su una scena con lui, senza
capire cosa gli stava frullando per la testa. Gli piaceva la donna? Pensava come pagare l'affitto quella settimana? Il suo gatto era morto? Non si sentiva girare in quel momento?
Preferiva stare a casa tagliare il prato (erba) quella mattina?
Non vedevo tanta eccitazione guardando il suo viso, non mi sembrava coinvolto. Non arrivo tanto bene spiegare...