Ma cazzo ce ne frega di sta politica …
Oscaroneeeeeeeee wewewewe cazzo subito li dimentichi i fratelli belli te!
Cazzo rifammi l’invito! Che nn vedo l ora d entrare nelle segrete romane come sono qui e farmi interrogare… cosa sei tu? Cosa vuoi ? Cosa vorresti ??

a dire il vero non lo so nemmeno io! Vorrei migliorare per migliorarvi … per lasciare dietro una bella scia … per farmi ricordare come quando devi iniziare un discorso o scriverlo o fare qualcosa che nessuno ha mai fatto … un bell’esordio subito per farti conoscere in un ambiente accorsato… entri in un élite o in un gruppo WA e subito ti presenti con poche parole chiare … e ti fai ricordare …
Avverti negli interlocutori come se avessero subito un colpo … un impatto particolare che nn dà effetti subito ma che ti colpisce e pensi e ripensi ma non riesci a dimenticare… ecco questa tecnica mi garba assai … altro che scopar tipe o farvici far pompini … è una caratteristica molto intensa …
È come imparare a rompere il ghiaccio con una sconosciuta … tipo mandare in frantumi un vetro con un colpo di martello … le prime volte è dura… senti dolore magari non si spacca subito e più colpisci più vedi l’altra che si spaventa ad ogni colpo gli occhi si allargano sino a strabuzzarsi e scappa e così quando finalmente si rompe sto vetro non vedi nessuno … poi con il tempo capisci dove colpire… con quanta forza… il tuo movimento diviene un gesto elegante che polverizza il vetro e così in 5 secondi te la ritrovi vis a vis …
Non è facile impararla ma è semplice … e c è una grande differenza anche se non sembra essendo sinonimi … io signori belli e signore (xche in fondo si spera sempre che tra i numeri si confonda una bella fighetta ma anche brutta … che noi si è democratici … lasciamo ai nazi fighetor di merda il razzismo estetico anagrafico con il taccuino ed il misuratore dei cm dei nei e dei peluzzi che avete sotto le ascelle o infilati nell’inguine… noi si è democratici ritenendo ogni persona ed in particolare di sesso femminile meritevole di attenzione e di rapporto comunicativo
“Tu sei uno di quelli che ci prova con tutte”
Eccola qua la rasoiata della vecchia vampira … il graffio al cuore di una strega del 69 … (inteso quale anno di nascita OF course) e sti colpi bassi mi merito io? Essere scambiato per un broccolatore qualsiasi che butta battute e doppi sensi a destra e manca eppoi si attacca come un polipo appena vede un cenno di non fastidio … insomma cazzo! Un intellettuale scambiato x un vaccaro come tanti proprio no non ci sto!
Sono un democratico meritocratico…
insomma vorrei qualcosa di più anche da parte tua… devi imparare ad impegnarti… devi sforzarti … devi emozionarmi
“Da 20 anni non mi batte più il cuore”
A chi lo dici … a volte penso ma ce l’ho ancora un cuore?!
io stavo dicendo porco cane prima che divagavo … adorerei queste soft skill … tecniche per lo più che si apprendono ma devi sapere dove … anche xche non basta studiare se non stanno scritte da nessuna parte … devi ricercarle.. devi trovar le risposte dentro di te con dei ragionamenti profondi con delle correlazioni .. con dei piccoli test … con la persistenza di colui che ogni giorno esce a concimare il suo giardino … osservando ascoltando e sperando che i sensi non ti abbandonino.. da solo sovente perché sti ragionamenti qui sono le classiche cose che non si possono rivelare in pubblico … come entrare nel bar sotto casa o del luogo di lavoro e dichiarare “minchia che raspone mi ha fatto tirare la Diamanti ieri sera! Mi so sbrodolato la maglietta con sborra copiosa e densa … gelatinosa direi che vedete da quanto sto scrivendo ? Era almeno 10 minuti che avevo finito ed ancora era lì a ricordarmi di esserci appena mi toccavo per caso la pancia”
Già proprio come quello là anche sti pensieri labirintici e contorti non sarebbero proprio da fare in pubblico … allora se non puoi osare cosa fare x identificarti ? X avere una identità forte? Maschia ma non invadente ?
Devi essere leggero …
Semplice
Chiaro
Leggero
Segnatevi pure questi tre aggettivi perché è qui che torneremo a riparlarne
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-