[O.T.] barzellette russe
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- LeisureLarry
- Bannato
- bellavista
- Storico dell'impulso
Questa la devo sentire....... assolutamente non posso farne a meno!donegal ha scritto:Helmut, scommetto che ti avranno raccontato pure la barzelletta dell'agente della CIA che parlava perfettamente russo ma venne scoperto lo stesso...
A me l'hanno raccontata almeno 8 volte...
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Brevemente, anche se andrebbe raccontata con una certa mimica russa.bellavista ha scritto:
Questa la devo sentire....... assolutamente non posso farne a meno!
La CIA ha deciso di addestrare perfettamente un agente che carpisca più informazioni possibii sul territorio russo.
Prendono una recluta, gli insegnano la lingua russa sino a quando essa non diventa assolutamente perfetta, lo sottopongono ad anni e anni di training sugli usi e costumi del popolo di Mosca : il risultato è sorprendente, l'agente è perfettamente preparato per il difficile compito che lo aspetta.
Quindi lo fanno arrivare di nascosto in Russia.
L'agente segreto, dopo un giro di perlustrazione, decide di testare il risultato di questi anni faticosi di addestramento e si rivolge, con un accento assolutamente impeccabile, ad una vecchia babuska per chiedere una informazione.
L'anziana moscovita gli risponde e nel salutarlo gli dice "Buona fortuna, americano". Sorpreso e amareggiato, l'agente chiede alla vecchina "Mah... mah... come hai fatto a riconoscere le mie origini ?".
Al che la russa gi risponde "parli russo benissimo, ti vesti proprio come noi russi ma... Ma tu sei negro !"
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Deve essere il format internazionale delle barzellette.Lord Zork ha scritto:te pensa, io la sapevo col paracadutista lanciato dietro le linee naziste...
Le stesse identiche che raccontiamo noi sui carabinieri...
I russi le raccontano sugli abitanti della Kamchatka
I francesi sui belgi
Gli svedesi sui norvegesi
Gli inglesi sugli irlandesi
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Un colonnello del KGB una sera si prende una sbornia colossale che finisce col vomitarsi addosso sulla divisa piena di decorazioni. La mattina seguente, si alza un po' intronato e trova il caporale di servizio domestico che gli spazzola accuratamente l'uniforme sporca.
"Ciao Ivan. Sai cosa mi e' successo ieri sera?" "No, colonnello." "Passeggiavo sul Kutusovskj, quando un giovane maggiore dell'Armata Rossa, ubriaco fradicio, mi e' caduto addosso e mi ha vomitato sulla divisa!" "E lei. compagno colonnello, che ha fatto?" "Lo ho punito duramente: un mese di consegna di rigore sugli Urali! Ho fatto bene, Ivan?" "Troppo poco, colonnello." "Come troppo poco?" "Doveva punirlo di piu'." "E perche', non e' abbastanza?" "No, perche' non le ha solo vomitato addosso, ma le ha anche cagato nei suoi pantaloni...!!!"
Seguiranno altre
"Ciao Ivan. Sai cosa mi e' successo ieri sera?" "No, colonnello." "Passeggiavo sul Kutusovskj, quando un giovane maggiore dell'Armata Rossa, ubriaco fradicio, mi e' caduto addosso e mi ha vomitato sulla divisa!" "E lei. compagno colonnello, che ha fatto?" "Lo ho punito duramente: un mese di consegna di rigore sugli Urali! Ho fatto bene, Ivan?" "Troppo poco, colonnello." "Come troppo poco?" "Doveva punirlo di piu'." "E perche', non e' abbastanza?" "No, perche' non le ha solo vomitato addosso, ma le ha anche cagato nei suoi pantaloni...!!!"

Seguiranno altre

Ehhh,...caro vecio Pianta...sono i miei topic ad avere grande successo qua dentro...!!!Piantadinoci ha scritto:Topic sulle barzellette russe: l'apice dell'apotesi dell'OT.
Non saprei dire quanto ancora possiamo spingerci oltre e, forse, non lo voglio neanche sapere...

Fai una ricerca e vedi se riesci a trovare un mio topic inferiore alle 4 pagine...!!!

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Una squadra di soldati dell'Armata Rossa esce in addestramento nei boschi fuori Mosca. Verso ora di prenzo, visto che le razioni del rancio fanno schifo, decidono di fare colletta e andare a comprare cibo e bevande in un negozio del paese.
Sono in 10, con il sergente 11, e mettono insieme 1.100 rubli. Mandano la recluta piu' giovane, Boris, a comprare e attendono affamati.
Dopo un po', arriva con 2 panini, mezzo salame e 20 bottiglie di vodka.
"Brutto coglione, che cazzo hai fatto...!!!" Lo apostrofa il sottuficiale. "Ho comprato 100 rubli da mangiare e 1000 di vodka" Risponde Boris.
"E adesso chi mangia tutta quella roba...???"
NB Pianta, questa non e' originale russa: l'ho sentita in Italia, protagonisti una squadra di Alpini e la bevanda era il vino...!!!

Sono in 10, con il sergente 11, e mettono insieme 1.100 rubli. Mandano la recluta piu' giovane, Boris, a comprare e attendono affamati.
Dopo un po', arriva con 2 panini, mezzo salame e 20 bottiglie di vodka.
"Brutto coglione, che cazzo hai fatto...!!!" Lo apostrofa il sottuficiale. "Ho comprato 100 rubli da mangiare e 1000 di vodka" Risponde Boris.
"E adesso chi mangia tutta quella roba...???"

NB Pianta, questa non e' originale russa: l'ho sentita in Italia, protagonisti una squadra di Alpini e la bevanda era il vino...!!!

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Helmut ha scritto:Un colonnello del KGB una sera si prende una sbornia colossale che finisce col vomitarsi addosso sulla divisa piena di decorazioni. La mattina seguente, si alza un po' intronato e trova il caporale di servizio domestico che gli spazzola accuratamente l'uniforme sporca.
![]()
![]()
![]()

'sto topic mi piega....

Non si puo' essere competitivi in tutti i campi caro Zeta...il Signore da' e il Signore toglie...Super Zeta ha scritto:Il successo ti segue ovunque, un po' come con le donne!
...a Maradona ha dato il piede sinistro, a Prodi ha dato il faccione, a Fassino la genialita', con te e' stato veramente ingrato (

E giu' intelligenza, intelligenza, intelligenza con il mestolone da 36...!!!

- Super Zeta
- Storico dell'impulso