[O.T.] Mondiali Germania 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#961 Messaggio da nik978 »

e poi sulle critiche varie..la bild è la faziosità  becera fatta a giornale (il giornale..la padania novella 3000...)

è molto italgiano pensare che tutti i tedeschi pensino quel che scrive la bild..io ne conosco parecchi e sono perosne nornalissime...basta un livello culturale medio e la bild non la si compra...

;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nico
Bannato
Bannato

#962 Messaggio da nico »

balkan wolf ha scritto:... si scorre il post e si contano i post

Immagine

Tranquillo, mamma e papà  ti vogliono bene.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#963 Messaggio da balkan wolf »

madonna che controrisposta da bimbominkia

ma vai a fare l'emigrante in germania così aqcuisti dignità  e intoccabilità  morale e se ti sfotto divento "cattivino e cinico" ... poi vinci il mondiale è puoi clacsonare e offrire le pizze ai krukki :-) :-)

è la magia del calcio meglio della fata di cenerentola...

okkio che dopo la mezza PUFF :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#964 Messaggio da Super Zeta »

nico ha scritto: non voglio avere niente in comune con un paio di teste di cazzo che poco sopra hanno vomitato le loro stronzate cinico/sfigate da quattro soldi.
Ma quanto triti la minchia?

Su questo forum pare che tu ci stia solo per criticare tutto e tutti e allora PERCHE NON TE NE VAI?

Quando ce vo ce vo, e che cazzo!!!

nico
Bannato
Bannato

#965 Messaggio da nico »

Super Zeta ha scritto:
nico ha scritto: non voglio avere niente in comune con un paio di teste di cazzo che poco sopra hanno vomitato le loro stronzate cinico/sfigate da quattro soldi.

Su questo forum pare che tu ci stia solo per criticare tutto e tutti e allora PERCHE NON TE NE VAI?

Mi stai dicendo che condividi certe uscite?

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#966 Messaggio da majestic »

Su, non fate i birichini :-D

Finalmente una squadra che non "tira a campare" fino ai rigori.

Bravo a Lippi che ha saputo rischiare e giocarsela fino alla fine.

Era dal mondiale Itagliano del 90 che non vedevo una partita così!

Ricordiamoci che stiamo parlando di calcio, non riportiamo tutto ad un discorso politico-razziale come sempre.

Lasciatemi cantareeeeee, con la chitarra in manoooooo....lasciatemi cantare...sono un itagliano :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

cangaceiro
Bannato
Bannato

#967 Messaggio da cangaceiro »

ragazzi l'Italia va in finale ogni 12 anni ormai l'abbiamo capito:70,82,94,2006, quindi la prossima volta che succederà  sarà  nel 2018 godetevela!!!!!

nico
Bannato
Bannato

#968 Messaggio da nico »

cangaceiro ha scritto:ragazzi l'Italia va in finale ogni 12 anni ormai l'abbiamo capito:70,82,94,2006, quindi la prossima volta che succederà  sarà  nel 2018 godetevela!!!!!

Inoltre:

70 - Persa
82 - Vinta
94 - Persa
06 - ...

Qualcuno mi conferma che Camoranesi sarà  squalificato? A mio avviso stasera è stato il peggiore in campo, credo non sarebbe una grave perdita.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#969 Messaggio da majestic »

cangaceiro ha scritto:ragazzi l'Italia va in finale ogni 12 anni ormai l'abbiamo capito:70,82,94,2006, quindi la prossima volta che succederà  sarà  nel 2018 godetevela!!!!!

Se la sequenza è esatta...70 (persa) 82(vinta) 94(persa) 2006.................mi tasto signorilmente le palle!!!! :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#970 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:"Non vedevo l'ora di tornare a casa, stare inmezzo a questi stronzi deliranti e festanti è nausente"

caro ziù sono andato a prendere le sigarette e posso ben capire... banana republic uber alles :-)
ho commesso un errore e rientrando a casa dopo una cena da un'amica sono passato da piazza Bologna in motorino... tutto bloccato...scene deliranti di folla che assaltava gli autobus e le automobili e ci saliva sopra (con relativi danni alle carrozzerie)... bandiere in faccia a chi passava in motorino... lanci di qualsiasi cosa da una parte all'altra della piazza...

...dove sono i poliziotti con gli idranti quando servono? :)

Super Zeta ha scritto:

eh, quando lo dicevo io... forza Zeta, tutti in ambulanza, così vuole il "moralizzatore" :lol:

nico
Bannato
Bannato

#971 Messaggio da nico »

Ecco, per farsi notare, un bel "l'avevo detto io", una delle frasi più patetiche che un uomo possa dire.

Squirto for President. ;-)

E poi dai, uno politicamente corretto come te che fa comunella con i razzisti snob... mmm, ció non è bene. :DDD
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#972 Messaggio da Squirto »

dai Nico, ci hanno messo un po' ma hanno capito di che pasta sei fatto. con le parole di zeta, un "tritaminchia".

ma resti il mio moralizzatore preferito :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#973 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto: "L'Italia fa cagare e...."

no no mexe l'italia stasera ha giocato molto bene nulla da dire

i problemi sono altri:

PEEEE PEEEEEEE PEEEEEEEE PEEEEEEEE
Eddai,un pó di caciara una volta ogni 12 anni credo che non faccia male a nessuno... :)
Io ero a casa di un amico che vive in un attico a San Giovanni con vasca-idromassaggio all'aperto:al gol di Del Piero ho fatto appena in tempo a togliermi le scarpe e mi sono fiondato nella vasca!!!! :DDD
Adesso mi prenderai x matto(qualora tu non lo abbia ancora fatto :-D ),ma con i miei 2 amici ho condiviso un momento bellissimo che difficilmente cancelleró dalla mia mente...

balkan wolf ha scritto:e poi tutti quei cazzo di tricolori :-)

Immagine

Immagine

Immagine

:DDD :DDD :DDD :DDD
Ultima modifica di PhilippeMexes5 il 06/07/2006, 9:31, modificato 1 volta in totale.

nico
Bannato
Bannato

#974 Messaggio da nico »

Squirto ha scritto:dai Nico, ci hanno messo un po' ma hanno capito di che pasta sei fatto. con le parole di zeta, un "tritaminchia".

ma resti il mio moralizzatore preferito :DDD

Stai dicendo che sono meno intelligenti di te eh? :wink:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#975 Messaggio da Squirto »

sono solo più buoni 8)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”