[O.T.] Mondiali Germania 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nico
Bannato
Bannato

#1051 Messaggio da nico »

balkan wolf ha scritto:azz. non ci siamo nico... questi sono contropost da bimbominkia testun...

"hihihi ho fatto la battutina sono fico"

manca l'argomento manca il contenuto ti squalificano ( non che ce ne sia bisogno ovv. :-) ) poi la gente penserà  che sei solo un TRITAMIKIA criticone senza idee no?

nello specifico

al solito prima posti una bella foto e poi parli altrimenti non funziona

Vedo che hai accusato... :lol:

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1052 Messaggio da smeriglio »

balkan wolf ha scritto:"Non vedevo l'ora di tornare a casa, stare inmezzo a questi stronzi deliranti e festanti è nausente"

caro ziù sono andato a prendere le sigarette e posso ben capire... banana republic uber alles :-)

x nico

credo che l'insulto diretto e gratuito ( come hai appena fatto ) sia sconsigliato su sto forum... la tentazione di sommergerti pesantemente di merda e beccarmi un giallo dalla direzione c'è ma sorvolo ( fatica sprecata )... solidarizza coi poveri emigranti di germania e tifa per la nazionale va la "stupidino" :-)

p.s.

ueè tutti di aosta i coglioni che clacsonavano in c.so buenos aires 5min fa :-)

p.p.s.

ma quanto cazzo è brutto prodi cristo santo??? :-)
ma dai :-D
lupino il re della provocazione e dell'insulto piu' o meno gratuito che indossa i panni della vittima
mi sa che ti vanno stretti
:wink:
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1053 Messaggio da balkan wolf »

Vedo che hai accusato...

manca la tua foto campioncino :-)

seme ma ci sei o ci fai???

dove è il mio insulto DIRETTO ( parlo del forum ovv. )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

ioz
Bannato
Bannato

#1054 Messaggio da ioz »

visto che siamo al Bar, offro un giro di chinotto a tutti. balkan e nico compresi. ;)
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1055 Messaggio da smeriglio »

Vedo che hai accusato...

manca la tua foto campioncino

seme ma ci sei o ci fai???

dove è il mio insulto DIRETTO ( parlo del forum ovv. )

in questo caso allora sei un santo :-D
perchè non ti limiti mai ad un utente
tu insulti solo mezza nazione per volta
:roll:
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1056 Messaggio da balkan wolf »

seme se non cogli la differenza tra un opinione ( ovv. discutibilissima e offensiva ci mancherebbe ) e un tentativo di flame da personam mi dispiace per te...

le dinamiche che stanno dietro sono diversissime mi sembra palese

che poi ci sia l'eterna lotta tra itaGlioti e antiitaGliani fa parte del gioco no?

p.s.

non credo nel concetto di collettività  se tu ( singolo forumista ) ti senti attaccato personalmente perchè sostengo che gli itaGlioti sono un popolo isulso forse dovresti lavorare un pó sulla tua autopercezione ... difendi pure la categoria ( ci mancherebbe altro ) ma non è la stessa cosa ( più che altro è una questione di stile :-) )

p.p.s.

aspetto la foto di nico devo capire la differenza tra un figo e uno sfigato... cmq. avevo chiesto di articolare e non di sintetizzare :-)

p.p.p.s.

si questo ora è un flame ad personam :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1057 Messaggio da cimmeno »

thorsprovoni ha scritto:. "àˆ stata una vittoria che dire sofferta è dire poco - conina la Melandri - sono felicissima. Una prestazione collettiva straordinaria. Ora appuntamento a Berlino, ci saró. E se l'Italia vince faró uno strip".

VIVA L'ITALIA e VIVA LA MELANDRI.
se mantiene le promesse come ha fatto al ferilli..stiamo freschi...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1058 Messaggio da radek66 »

ioz ha scritto:
balkan wolf ha scritto:ovv. camorristi è un rafforzativo ( moggi è napoletano mi pare :-) )
mi spiace. moggi è di siena. per il godimento di paperinik. :lol:
:o :o :o :o
Non confondiamo la merda con la Nutella, porca m*****a!!!
Moggi non è di Siena, è di Monticiano, che dalla città  del Palio dista la bellezza di 30 km (peraltro 30 km di curve, quindi sembrano il doppio...).
Ergo, la mia città  (e sottolineo mia, anteponendo la "c" maiuscola...) non ha dato i natali a quel mafioso di merda (e sottolineo mafioso e pure merda)...
CHIARO????
Ultima cosa: non accostare nomi di città  sacre e immortali a tali personaggi (pallonari) del forum...
:evil: :evil: :DDD :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

nico
Bannato
Bannato

#1059 Messaggio da nico »

balkan wolf ha scritto: p.p.p.s.

si questo ora è un flame ad personam :-)

Il tipico bimbominkia. :-D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1060 Messaggio da balkan wolf »

nico questo in gergo si chiama "specchio riflesso" ...

altro cavallo di battaglia del bimbominkia :-)

mancano ancora il "get a life" ( altro classico ) e l'immancabile "balkan va a puttane" poi ai fatto il jackpot :-) :-)

cmq. stiamo rompendo il cazzo al bar dello sport direi di chiudere per gli altri forumisti

opps dimenticavo salutami gli emigranti di germania ( decisamente il tuo pezzo migliore ) :-) :-) :-)

nico
Bannato
Bannato

#1061 Messaggio da nico »

Meglio degli emigranti di Bulgaria di sicuro. :D

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1062 Messaggio da toaster »

meglio continuare col BAR DELLO SPORT il flame è out!!
me la sento sucata!

ROB.

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1063 Messaggio da Victor Von Doom »

Beh balk :D
non è che la posa da fico e lo sguardo da tenebroso depongano proprio a tuo favore ...
un po comeil tipo al bar,sguardo triste e wisky in mano che diice: io ho l'inferno dentro..

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1064 Messaggio da Piantadinoci »

Per aggiungere un pó di pepe alla polemica e in particolare al culo di Balkan ( :DDD ) sottolineo come nella striscia di Gaza i pochi maxischermi azionati coi gruppi elettrogeni (visto che da qualche settimana l'unica centrale elettrica è stata distrutta dai bombardamenti israeliani) tutti tifavano Italia e al tg3 hanno fatto vedere le scene di giubilo ai gol di Grosso e di Del Piero: nessuna differenza con una qualsiasi piazza italiana.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

thorsprovoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1065 Messaggio da thorsprovoni »

Piantadinoci ha scritto:Per aggiungere un pó di pepe alla polemica e in particolare al culo di Balkan ( :DDD ) sottolineo come nella striscia di Gaza i pochi maxischermi azionati coi gruppi elettrogeni (visto che da qualche settimana l'unica centrale elettrica è stata distrutta dai bombardamenti israeliani) tutti tifavano Italia e al tg3 hanno fatto vedere le scene di giubilo ai gol di Grosso e di Del Piero: nessuna differenza con una qualsiasi piazza italiana.
poi va a finire come in Somalia che li mettono tutti dentro perchè il calcio è considerato lo sport del diavolo (come se l'Iran non fosse andato ai Mondiali, ipocriti!)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”