gli zeta son quelli di "bomber nero" "politicamente scorretto" ecc... tendo a confonderli coi 281bis ( o come cazzo si chiamano ) cmq. preferisco i gestabellica... 1 sono ARIANI VERI 2 fanno rac vero e non canzoncine divertenti 3 col cantante ci ho "combattuto" assieme durante l'assedio del de sade...
sorry l'animaccia nera che ogni tanto esce
detto questo dylan è un genio questi sono "divertenti"... a gia sono itaGliani quindi i migliori del mondo d'ufficio... un pó come malone
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Una volta era il topic sul mondiale, ora sta diventando un tutti contro tutti sui cori da stadio. Incredibile la capacità di difendere le peggio attitudini dell'itagliota da mondiale, quasi al livello della bravura di Balkan sullo sputare addosso a qualsiasi cosa puzzi lontanamente di italiano, anche quando non è itagliota.
Meno male che i Mondiali stanno finendo.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
donegal ha scritto:Forse solo i Genoani hanno il pallino di andarsi a cercare il canto tradizionale per adattarlo allo stadio : infatti, quando attaccano con "Ma se ghe pensu..." ti vengono i brividi sin dalle prime note, e i brividi raddoppiano quando senti tutto lo stadio a seguire...
Ed è cosa molto più emozionante che un "Popopopopopom" o di un " e forza giuveee facci un gooool..."
Il tifoso granata e il rossoblu genoano hanno una cultura e una sensibilità calcistica che gli pseudo-ultrà sparsi in curvine e curvette d'Italia manco si sognano...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
cmq. non è vero dai mezz'ora fa ho difeso a spada tratta la loren nell'altro topic... non sono anti italiano ( la cultura italiana ha una serie di eccellenze indiscutibili in parecchi campi ) sono anti itaGGGliano ormai dovrebbe essere chiara la differenza no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
x donegal... gli inglesi li ammiro anch'io perchè tutto è nato li. è inevitabile. peró ho letto diversi libri sull' argomento e canzoni con 5 strofe non ce n'erano.... magari una o due strofe. Ma quelle ci sono anche a Roma, a Palermo o a Milano.
x Balkan zetazeroalfa non hanno scritto Bomber Nero (270bis) ma altre canzoni come Entra a Spinta, Tutti pazzi, Vita mia, politicamente scorretto , Fronte dell'Essere.... Visti dal Vivo e sono grandiosi!!! fanno canzoni intelligenti e originali oltre ad alcune divertenti...
I Gesta Bellica li ho visti suonare dal vivo a Catania, non sono male, ma molto ripetitivi e zero inventiva rispetto agli ZZA, Veneti Bestemmiatori DOC confermo!
Io di RAC Oi! ho parecchia roba, potrai ben capire...
PS X BALKANUCCIO :"COL cantante ci ho "combattuto" assieme durante l'assedio del de sade... " che intendi?????
Ultima modifica di toaster il 05/07/2006, 17:41, modificato 2 volte in totale.
Si ma io parlavo di questo topic dove tutto quello che viene tirato in ballo dal buon Toaster (di cui l'80% abbondante sono itaglianate) viene sputtanato.
E comunque continuare così fino a domenica non è cazzeggio, è orchite
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
Io non difendo in particolare:
I tifosi ridicoli con tuba tricolore in testa, faccia pitturata e demenzialità allo stato puro. Zero stile ma molto, molto schifo...
Onore agli Ultras Italia Uniti dalla Sicilia al Friuli Venezia Giulia.
balkan wolf ha scritto:ovv. camorristi è un rafforzativo ( moggi è napoletano mi pare )
mi spiace. moggi è di siena. per il godimento di paperinik.
Non confondiamo la merda con la Nutella, porca m*****a!!!
Moggi non è di Siena, è di Monticiano, che dalla città del Palio dista la bellezza di 30 km (peraltro 30 km di curve, quindi sembrano il doppio...).
Ergo, la mia città (e sottolineo mia, anteponendo la "c" maiuscola...) non ha dato i natali a quel mafioso di merda (e sottolineo mafioso e pure merda)...
CHIARO????
Ultima cosa: non accostare nomi di città sacre e immortali a tali personaggi (pallonari) del forum...
PER DONEGAL VISTO CHE DICI CHE IN ITALIA MANCANO
CANZONI ULTRAS SERIE PARAGONABILI ALLE INGLESI....
QUESTA è PALERMITANA....
Ultras rosanero avanti avanti
alza al ciel le tue bandiere
gente di mille primavere
l'ora dei forti suonerà e suonerà
stretto il patto con la morte
chiuso in pugno abbiam la sorte
sull'onore abbiamo giurato
per l'eterna fedeltà la fedeltà
Palermo Palermo cosa importa se si muore
quando il grido del valore
con gli ultras in eterno và eterno và
prendi la spranga e carichiamo
il bastardo catanese
lo picchieremo all'infinito
finchè la morte non verrà
ma si vedrà ma si vedrà
lalala lalalala ooo ooo
ooo ooo ooo ooo oo
(CANTATA SUL MOTIVO DELLA CANZONE DEL BATTAGLIONE SAN MARCO)
PS X BALKANUCCIO :"COL cantante ci ho "combattuto" assieme durante l'assedio del de sade... " che intendi?????
toast da bimbo ho fatto un pó di militanza vicino a FN ( mai approvati in pieno per via delle radici cristiane... io ero neopagano )...
che ce voi fa mi ero perso gli anni 70 sarei stato un buon san babilino ( gli unici fasci stilosi in itaGlia )