Perkè la gente tifa x la nazionale?
perkè si comprano macchine da 250 km/h
perkè si beve piu' di 1 birra?
perkè ci piace scopare?
perkè guardiamo le donne?
balkan wolf ha scritto:il senso dello stato è inesistente ma la maglia azzurra non si tocca
questo è verissimo... quanta ignavia sulle cose serie, e quanto ardore per quelle 'circensi'... uno stato gestito da politicanti mafiosi, decine di leggi per proteggere i potenti, un sistema economico allo sfascio... ma "chi se ne frega"... possibile che sia solo totti a unire le coscienze di un paese?
Aquariusbros ha scritto:bah..io vedró la partita con amici e tre modelline dalla Cekia con furore..una tifa Italia, l'altra Francia..alla terza non frega un benemerito cazzo della partita...
Sia che vinciamo o perdiamo..per festeggiare o consolarmi...un solo pensiero mi passa per la testa....spero di chiavare!!
questo s' chiama spirito sportivo!!!
Oddio!!!
I tamarri stanno già rompendo la minkia, con trombe, spari e fuochi d'artificio!!!
Aquar! cerca di trombare anke x me... porka troika...
nessuna disponibile alla trombata x colpa di sta kazzo di finale..
ENORME ZIZU' la mia stima per lui non puó che crescere dopo la testata a quel subnormale di materazzi
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Balkan mi hai fottuto sul tempo, ho avuto culo e ho acceso la tele in quel preciso momento, L'iTaGliano è sceso come un sacco di merda, Zidane sarebbe uno stradista perfetto, veloce, improvviso e inaspettato, gliel'avesse data sull'arcata dentale, mi sarei piazzato il suo poster nell'officina..
testata bassa al plesso decisa a freddo ( materazzi lo ha palesemente provocato ) e senza farsi vedere ( lo anno beccato perchè gli itaGlioti DELATORI si sono lamentati ) ... come a dire "povero coglione sono meglio di te anche come falloso"
lezione di vita memorabile
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
vivi anche il sesso come una "rivincita" victor???
normale sono sempre più sfiduciato da questo popolaccio infame...
okkio che da domani l'effetto cenerentola finisce
No balk!
Anzi!
Altrimenti avrei detto che me ne facevo fare uno alla facciazza vostra!
Invece no!
Vi pensero'!
Skizzero' donandoVI un po della mia felicita' di stasera!
balkan wolf ha scritto:wardog tu si che ne sai a pacchi...
testata bassa al plesso decisa a freddo ( materazzi lo ha palesemente provocato ) e senza farsi vedere ( lo anno beccato perchè gli itaGlioti DELATORI si sono lamentati ) ... come a dire "povero coglione sono meglio di te anche come falloso"
lezione di vita memorabile
per me rimane un coglione:
sarà anche un buon picchiatore, ma è da coglioni quel gesto