[O.T.] Mondiali Germania 2006
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no squirtone lo ha fatto a freddo decidendo il gesto prob. nella sua testa mentre si allontanava avrà pensato "io sono ZIDANE e non mi faccio insultare da questo demente" calcisticamente non ha nulla da dimostrare e quindi ha chiuso in bellezza
...
molto più spregevole il "maestra maestra zizù è cattivino" fatto dai DELATORI ITAGLIOTI ( chiedere il fallo è fottutamente antisportivo ) e la totale omissione dei cronisti delle provocazioni di materazzi
ma soprattutto da buon meritocrate zidane è un dio ( anche come picchiatore
) materazzi è uno spastico e 100 situazioni o 1000 mondiali non cambieranno le cose
la partita non è stata certo persa per questo quindi non ha colpe tecniche ma solo meriti "morali" per la lezione a matrix
x bella
niente sushi sorry...
io ho fatto appositamente scorta di sigarette ( gauloises bleu ovv.
) nel malaugurato caso di sconfitta francese

molto più spregevole il "maestra maestra zizù è cattivino" fatto dai DELATORI ITAGLIOTI ( chiedere il fallo è fottutamente antisportivo ) e la totale omissione dei cronisti delle provocazioni di materazzi
ma soprattutto da buon meritocrate zidane è un dio ( anche come picchiatore

la partita non è stata certo persa per questo quindi non ha colpe tecniche ma solo meriti "morali" per la lezione a matrix
x bella
niente sushi sorry...
io ho fatto appositamente scorta di sigarette ( gauloises bleu ovv.

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- bellavista
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Francia nettamente superiore....dall'inizio del secondo tempo ha dominato....
Tuttavia, stigrancazzi:
CAMPIONI DEL MONDO
Tuttavia, stigrancazzi:
CAMPIONI DEL MONDO
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma quale scontro victor???
guarda che per me è solo una conferma della totale inadeguatezza alla vita degli itaGlioti... col clima mondiale è solo tutto più esasperato ma la forma mentis è la solita di sempre
cmq. cazzi loro in fin dei conti non è un dramma... solo un disagio perchè purtroppo devo aver a che fare con sta gentaccia ma si sopravvive
guarda che per me è solo una conferma della totale inadeguatezza alla vita degli itaGlioti... col clima mondiale è solo tutto più esasperato ma la forma mentis è la solita di sempre
cmq. cazzi loro in fin dei conti non è un dramma... solo un disagio perchè purtroppo devo aver a che fare con sta gentaccia ma si sopravvive

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
- toroloco1972
- Impulsi superiori
voglio dire a balkan e a bellavista che sbagliano se pensano che questo sia un fenomeno solo italiano :
ricordo in brasile festa dalla prima partita, ricordo 2 milioni di persone francesi sfilare e festeggiare a parigi nel 1998, credo di aver letto di 1 milione di persone festeggiare oggi un terzo posto della germania alla porta di brandeburgo. ridurlo al solito vezzo itagliota, come dite voi, mi sembra inutile e francamente non vero. che poi non amiate l'italia ci puó anche stare, che non amiate il popolo mi va anche bene, ma in questo mese è stato il mondo intero a reagire nello stesso identico modo.
P.s: bellavista, il sushi puoi andarlo a comprare domani....non è la fine del mondo.
ricordo in brasile festa dalla prima partita, ricordo 2 milioni di persone francesi sfilare e festeggiare a parigi nel 1998, credo di aver letto di 1 milione di persone festeggiare oggi un terzo posto della germania alla porta di brandeburgo. ridurlo al solito vezzo itagliota, come dite voi, mi sembra inutile e francamente non vero. che poi non amiate l'italia ci puó anche stare, che non amiate il popolo mi va anche bene, ma in questo mese è stato il mondo intero a reagire nello stesso identico modo.
P.s: bellavista, il sushi puoi andarlo a comprare domani....non è la fine del mondo.
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
- toroloco1972
- Impulsi superiori
concordo....Squirto ha scritto:balkan wolf ha scritto: chiedere il fallo è fottutamente antisportivo
bè, se parli di "antisportività " non vedo come si possa difendere un gesto come quello di zidane
detto questo, sarei stato curioso anche io di sentire cosa gli stava gridando contro materazzi... ma c'è stata censura
e dico che chi è campione dentro non fa gesti di questo genere...e secondo me zidane campione non lo è....posso dire che gli si confà un aggettivo che inizia e finisce con le medesime lettere....
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sto apprezzando l'ottima insonorizazione del mio appartamento
Non festeggio, non sono dispiaciuto, non rosico : credo di essere uno dei 4 o 5 italiani sinceramente indifferenti e non per snobismo anticalcistico, poichè allo stadio (nelle partite che mi interessano) mi trasformo in un tarantolato
Sincero fino in fondo, vi dico che l'unico serio timore che ho è quello di un'amnistia insultante e vergognosa.

Non festeggio, non sono dispiaciuto, non rosico : credo di essere uno dei 4 o 5 italiani sinceramente indifferenti e non per snobismo anticalcistico, poichè allo stadio (nelle partite che mi interessano) mi trasformo in un tarantolato

Sincero fino in fondo, vi dico che l'unico serio timore che ho è quello di un'amnistia insultante e vergognosa.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Senza sapere quello che Materazzi gli ha detto e' difficile dire cosa sia successo.....detto questo: Zidane e' chiaramente il giocatore piu' forte apparso sulla terra negli ultimi 10 anni....senza alcun dubbio.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,