[O.T.] Mondiali Germania 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1321 Messaggio da australiano »

scusate, ma non mi sembrava "sceneggiata" quella di Materazzi, Zidane (che è cmq ben messo fisicamente) gli da una testata tipo ariete, sullo sterno...

poi è chiaro che una volta a terra ci resta magari un po piu del necessario anche per riposarsi (eravamo al 110), ma insomma non mi sembra scandaloso.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1322 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:sul tema generale e in risposta al quesito di bella copio incollo un mio vecchio scritto ( del 2004 prob. qualche sfumatura ora la cambierei ) dal mio defunto blog:

il senso d'appartenenza

avete mai sentito un tifoso di calcio che dice "abbiamo" vinto? certamente si... ora brutto stronzo tu non hai vinto un beneamato cazzo il sig. maldini ( esempio a caso non seguo il calcio ) ha vinto non tu... il sig. maldini avrà  un ingaggio migliore e prob. ( dando per scontato che gli piaccia giocare a pallone ) sentirà  un' irrazionale sensazione positiva dentro di se... ma il tifoso è felice esulta e prova una reale gioia anche se domani il suo capoufficio non diventa più buono la sua fidanzata non diventa più figa ecc.. ecc...

avete mai sentito un lavoratore che si riferisce alla sua ditta dicendo "noi"? certamente si... noi? non sapevo che l'adetto fotocopie avesse una partecipazione azionaria... e quegli stronzi che ti ammorbano con le qualità  della loro ditta? ma scusate fare il pulicessi alla sony comporta qualche vantaggio rispetto a fare il pulicessi in una mini azienda a conduzione familiare? credo di no

mettete in dubbio per più di tre secondi le virtù di un romano e questo tira fuori cicerone ( anche se lui magari parla a stento l'italiano ) quante volte si sente un deficente che in difesa dell'itaGlietta odierna del berluska fa riferimento al rinascimento?

"delegazione della gloria" ecco il punto non avendo reali meriti ci si accontenta di una vicinanza a chi ha meriti... il tutto ovv. svolto in modo totalmente inconsapevole ( e tremendamente difficile ammettere di essere degli sfigati ) ma anzi spesso aggressivo e prevaricante nei confronti del prossimo...

IO sono italiano IO sono milanista IO sono ing. IO sono di milano IO sono cattolico IO sono di sinistra ecc... ecc... benone ma togliendo questi attributi esterni cosa rimane un "coso" esattamente identico a qualunque altro "coso" sparso per il cosidetto mondo occidentale... o credete che un americano protestante tifoso del minnesota sia radicalmente diverso da un italiano cattolico tifoso della lazio? producono consumano si relazionano ed entrambi cercano senso d'appartenenza... il senso d'appartenenza e la delegazione di gloria ti fottono ti paralizzano e ti impediscono la crescita personale ( oltre che renderti un rompicoglioni ) e limitano molto il campo di valutazione degli eventi ... in compenso ( compenso in negativo ovv. ) ti da approvazione sociale e ti fa vivere tranquillo

p.s.

oggi come oggi mi sento di aggiungere che nel caso specifico dell'itaGliota ( ovv. è un problema del genere umano ) il tutto viene fatto nella più totale acriticità  e con la piccola prepotenza di chi cerca sempre di tirarlo in culo al prossimo per sentirsi un pó furbetto
Tutto più che umano.

Chi studia la psicologia sociale sa anche che l'individuo tende a tramutare il: noi abbiamo vinto, il loro hanno perso (in caso la "sua" squadra perda).

Chiunque ha carenza di soddisfazione nello stretto circolo personale la cerca in altro modo.

Un individuo puó diventare maniaco di qualsiasi cosa lo faccia sentire importante.

La cosa triste dell'italiota è, lo ripeto, che il 90% cercano questo riscatto nel gioco della palla.

E questo denota oltre a un triste livellamento, anche un inefficiente utilizzo delle risorse: se 50.000.000 di stronzi si dedicano a 5.000 diverse attività  c'è la possibilità  che vengano fuori degli artisti e delle opere meravigliose in svariate discipline.

Se 50.000.000 di stronzi si dedicano a guardare 22 stronzi che corrono dietro a una palla, a parte forse qualche bel coro da stadio, poco altro ne verrà  fuori.

Meditate gentaglia, meditate ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1323 Messaggio da Despe1 »

toroloco1972 ha scritto:faccio ripsettosamente notare a chi ritiene che questo correre ed esaltarsi intorno al pallone sia una cosa itagliota soltanto, che in francia era già  tutto pronto ai campi elisi, con una gran folla ad assistere alla partita, e che alla fine della partita sono scoppiati incidenti.....
non mi pare che si sia così diversi dal resto del mondo.
Io direi anzi che purtroppo siamo tra i più compiti e compassati nel mondo, riguardo al calcio... dovremmo lasciarci andare un pó di più, anzi :-D

Il giorno prima dell'inizio dei mondiali ero a Londra e c'era un bandierone con la croce di San Giorgio appeso all'inferriata di Ten Downing Street....
Immaginati i commenti se avessimo avvolto palazzo Chigi con un bandierone... ecco i soliti italiani etc etc

Beh... per 4 annetti direi che ce lo possono tranquillamente sucare :-)

Vabbè, esco a festeggiare un pó anch'io, echeccazz :-)
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1324 Messaggio da toroloco1972 »

bellavista ha scritto:
balkan wolf ha scritto:sul tema generale e in risposta al quesito di bella copio incollo un mio vecchio scritto ( del 2004 prob. qualche sfumatura ora la cambierei ) dal mio defunto blog:

il senso d'appartenenza

avete mai sentito un tifoso di calcio che dice "abbiamo" vinto? certamente si... ora brutto stronzo tu non hai vinto un beneamato cazzo il sig. maldini ( esempio a caso non seguo il calcio ) ha vinto non tu... il sig. maldini avrà  un ingaggio migliore e prob. ( dando per scontato che gli piaccia giocare a pallone ) sentirà  un' irrazionale sensazione positiva dentro di se... ma il tifoso è felice esulta e prova una reale gioia anche se domani il suo capoufficio non diventa più buono la sua fidanzata non diventa più figa ecc.. ecc...

avete mai sentito un lavoratore che si riferisce alla sua ditta dicendo "noi"? certamente si... noi? non sapevo che l'adetto fotocopie avesse una partecipazione azionaria... e quegli stronzi che ti ammorbano con le qualità  della loro ditta? ma scusate fare il pulicessi alla sony comporta qualche vantaggio rispetto a fare il pulicessi in una mini azienda a conduzione familiare? credo di no

mettete in dubbio per più di tre secondi le virtù di un romano e questo tira fuori cicerone ( anche se lui magari parla a stento l'italiano ) quante volte si sente un deficente che in difesa dell'itaGlietta odierna del berluska fa riferimento al rinascimento?

"delegazione della gloria" ecco il punto non avendo reali meriti ci si accontenta di una vicinanza a chi ha meriti... il tutto ovv. svolto in modo totalmente inconsapevole ( e tremendamente difficile ammettere di essere degli sfigati ) ma anzi spesso aggressivo e prevaricante nei confronti del prossimo...

IO sono italiano IO sono milanista IO sono ing. IO sono di milano IO sono cattolico IO sono di sinistra ecc... ecc... benone ma togliendo questi attributi esterni cosa rimane un "coso" esattamente identico a qualunque altro "coso" sparso per il cosidetto mondo occidentale... o credete che un americano protestante tifoso del minnesota sia radicalmente diverso da un italiano cattolico tifoso della lazio? producono consumano si relazionano ed entrambi cercano senso d'appartenenza... il senso d'appartenenza e la delegazione di gloria ti fottono ti paralizzano e ti impediscono la crescita personale ( oltre che renderti un rompicoglioni ) e limitano molto il campo di valutazione degli eventi ... in compenso ( compenso in negativo ovv. ) ti da approvazione sociale e ti fa vivere tranquillo

p.s.

oggi come oggi mi sento di aggiungere che nel caso specifico dell'itaGliota ( ovv. è un problema del genere umano ) il tutto viene fatto nella più totale acriticità  e con la piccola prepotenza di chi cerca sempre di tirarlo in culo al prossimo per sentirsi un pó furbetto
Tutto più che umano.

Chi studia la psicologia sociale sa anche che l'individuo tende a tramutare il: noi abbiamo vinto, il loro hanno perso (in caso la "sua" squadra perda).

Chiunque ha carenza di soddisfazione nello stretto circolo personale la cerca in altro modo.

Un individuo puó diventare maniaco di qualsiasi cosa lo faccia sentire importante.

La cosa triste dell'italiota è, lo ripeto, che il 90% cercano questo riscatto nel gioco della palla.

E questo denota oltre a un triste livellamento, anche un inefficiente utilizzo delle risorse: se 50.000.000 di stronzi si dedicano a 5.000 diverse attività  c'è la possibilità  che vengano fuori degli artisti e delle opere meravigliose in svariate discipline.

Se 50.000.000 di stronzi si dedicano a guardare 22 stronzi che corrono dietro a una palla, a parte forse qualche bel coro da stadio, poco altro ne verrà  fuori.

grazie per la gentaglia innanzitutto....

poi mi pare che stasera circa 2,5 miliardi di persone, pardon stronzi, abbiano visto la finale...ti chiedo: è la percentuale di itaglioti del mondo?
tu vivi in brasile o sei brasiliano..nel 2002 quanti stronzi hanno seguito la selecao vincere i mondiali?
in ultimo: che ne pensi di quei tre stronzi che hanno seguito la partita in tribuna autorità  ( mi riferisco ai Presidenti della Repubblica Italiana, Francese e Teesca) ?

forse non vi sorge il dubbio di stare sbagliando in qualcosa?
io almeno la domanda me la porrei...
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1325 Messaggio da Scorpio »

toroloco1972 ha scritto: Se 50.000.000 di stronzi si dedicano a guardare 22 stronzi che corrono dietro a una palla, a parte forse qualche bel coro da stadio, poco altro ne verrà  fuori.

grazie per la gentaglia innanzitutto....

poi mi pare che stasera circa 2,5 miliardi di persone, pardon stronzi, abbiano visto la finale...ti chiedo: è la percentuale di itaglioti del mondo?
tu vivi in brasile o sei brasiliano..nel 2002 quanti stronzi hanno seguito la selecao vincere i mondiali?
in ultimo: che ne pensi di quei tre stronzi che hanno seguito la partita in tribuna autorità  ( mi riferisco ai Presidenti della Repubblica Italiana, Francese e Teesca) ?

forse non vi sorge il dubbio di stare sbagliando in qualcosa?
io almeno la domanda me la porrei...
[/color][/color]
nonno Est, definiva il mondo "una palla di sterco" !
Vedendo ste scene di giubilo a livello mondiale, non posso che dargli ragione... se puó andarti bene come risposta...
:(

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1326 Messaggio da toroloco1972 »

si mi va bene...ma allora non sono solo gli italioti....è sbagliata la premessa in questo caso...delle due l'una.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1327 Messaggio da Scorpio »

Squirto ha scritto:
sull'amnistia: Mastella, intervistato, ha detto che "è inaccettabile che giocatori come buffon e del piero finiscano in C"...

non è più inaccettabile il fatto che lui sia testimone di nozze di un camorrista? :o

ti straquoto!
la bellezza del maggioritario! Ma anche col proporzionale, il parassita campano sarebbe diventato egualmente l'ago della bilancia!
Coglione sì chi lo vota.. anche se a malapena avrà  un posto da bidello..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1328 Messaggio da nik978 »

in tempi non sospetti scrisis che proprio nell'anno del calcio scandalo, la vittoria modniale sarebbe stata auspicabile..non x amnistie o altro, ma x far capire che alla fine i giocatori validi ci sono..anche in un campionato falso....

avevo ragione
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1329 Messaggio da K-Line »

Vieira, la forza è nella testa
''La Francia è un blocco unico''

Immagine
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1330 Messaggio da majestic »

IN CULO A BALKAN :DDD

Immagine
Immagine
Immagine
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1331 Messaggio da K-Line »

Immagine
Immagine
Immagine

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1332 Messaggio da K-Line »

Immagine

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1333 Messaggio da Despe1 »

bellavista ha scritto:

il senso d'appartenenza

p.s.

Tutto più che umano.

C'è poco da meditare, se il 'dedicarsi ad altro' porta come risultato queste poche righe di mediocrissima sociologia da bigino, allora è meglio festeggiare 4 anni di fila.

:P

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1334 Messaggio da Despe1 »

Ah... dimenticavo....

E ORA RESTITUITECI LA GIOCONDA, FROCESI !!!!! :wink:

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1335 Messaggio da toroloco1972 »

Despe1 ha scritto:Ah... dimenticavo....

E ORA RESTITUITECI LA GIOCONDA, FROCESI !!!!! :wink:

concordo...e sostituitela con la testata di quel c......e di zidane... :lol: :lol: :lol: :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”