Lilli Carati
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- 
				Alta Tensione
- Impulsi superiori 
- Contatta:
Su questo titolo non ti posso aiutare mai visto "Adultera Insaziabile" che comunque in sala non è mai uscito perchè non è mai passato in censura ( non esiste visto di censura per tale titolo)e che credo si tratti di una vhs che raggruppa diverse scene tratte da altrettanti film , io ne ignoravo (fino a che non ho letto il tuo post)totalmente l'esistenza

- Alec Empire
- Impulsi superiori 
- Contatta:
- 
				Alta Tensione
- Impulsi superiori 
- Contatta:
- Alec Empire
- Impulsi superiori 
- Contatta:
Bisognerebbe forse verificare,cosa probabilmente utopica ma cmq suggestiva,se anziche'semplice rimontaggio questi film fossero composti da scene di lunghezza variabile girate appositamente per essere inserite in una compilation.In questo caso,acquisirebbero un minimo di importanza storica,sicuramente maggiore all'ipotesi in cui si trattasse di semplici tagli,quindi scarti,da film piu'noti.

- 
				Alta Tensione
- Impulsi superiori 
- Contatta:
credo che si tratti , se dici che sono inedite , di scarti o tagli , quasi certamente non è roba appositamente girata dato che tale "compilation" non avendo un visto censura in sala non puó essere passata (tranne che sia passata clandestinamente , cosa comunque improbabile al tempo della Carati Hard) . Sicuramente trattasi di vhs di rimontaggio

- 
				Alta Tensione
- Impulsi superiori 
- Contatta:
- 
				Alta Tensione
- Impulsi superiori 
- Contatta:
- Alec Empire
- Impulsi superiori 
- Contatta:
Lilli Carati
Qualcuno di voi sa cosa fà  adesso Lilli Carati? E' sposata? Ha figli ?Lavora? Sta bene? VIve in Italia? Grazie per ogni informazione

- 
				Alta Tensione
- Impulsi superiori 
- Contatta:
Cosa mi interessa sapere
Chiedo scusa ,non pretendevo di avere 1 risposta per ogni domanda fatta: se qualcuno sa anche solo una Sua notizia per piacere me la "dica". Più risposte avró meglio sarà !