[O.T.] La pupa e il secchione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bello the call of cthulhu.
Per il resto:
Non ho la tv.
Per il resto:
Non ho la tv.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Ieri sera ho visto mai dire reality dove hanno mostrato le grandi performance di Sala tipo venire una frazione di secondo dopo che Rosy gli ha toccato il pisello con la mano.
Oppure quando stuzzicato dagli altri lui afferma:
"Vado là e glielo metto dappertutto" per poi far cilecca.
Rosy è una che fa discorsi tipo:
"Non sono mai stata rifiutata ne ho mai rifiutato nessuno"
Per quando sia una che fa cadere la catena (come tutte le altre) questa ha almeno voglia di farsi trombare.
Per quando sia una che fa cadere la catena (come tutte le altre) questa ha almeno voglia di farsi trombare.
- sid_marcio
- Nuovi Impulsi
[quote:d3021c7f35="andrew"]Ieri sera ho visto mai dire reality dove hanno mostrato le grandi performance di Sala tipo venire una frazione di secondo dopo che Rosy gli ha toccato il pisello con la mano.
Per quando sia una che fa cadere la catena (come tutte le altre) questa ha almeno voglia di farsi trombare.[/quote:d3021c7f35]
sid_secchione
Per quando sia una che fa cadere la catena (come tutte le altre) questa ha almeno voglia di farsi trombare.[/quote:d3021c7f35]

sid_secchione
E anche quando c'è più dolore
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli,Sei tutti i miei sbagli
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Elisa Della Valentina e Dario Del Monte sono stati medicati al pronto soccorso. Durante i festeggiamenti del compleanno di Elisa, i due ragazzi sono caduti mentre imprudentemente ballavano su un tavolino di cristallo.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- sid_marcio
- Nuovi Impulsi
[quote:60396891d6="andrew"]Ieri sera ho visto mai dire reality dove hanno mostrato le grandi performance di Sala tipo venire una frazione di secondo dopo che Rosy gli ha toccato il pisello con la mano.
Per quando sia una che fa cadere la catena (come tutte le altre) questa ha almeno voglia di farsi trombare.[/quote:60396891d6]
ecco le provole!
http://lapupaeilsecchione.blogspot.com/ ... html#links
sid_secchione
Per quando sia una che fa cadere la catena (come tutte le altre) questa ha almeno voglia di farsi trombare.[/quote:60396891d6]
ecco le provole!
http://lapupaeilsecchione.blogspot.com/ ... html#links
sid_secchione
E anche quando c'è più dolore
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli
- ilCinghiale
- Nuovi Impulsi
OTKronos ha scritto:drego o drugo?ilCinghiale ha scritto: Un altro che gioca ai gdr
un drEgo reale è come un drego crometico, solo che è di sangue blu
:p
che poi lo san tutti che ai coboldi del castello piace fare sempre quello
pero' avessi tempo una campagna a cyberpunk 2020 o a call of cthulhu anni 20 con gli amici ed un buon master la farei ancor oggi: gia' vimpire o werewolf live non mi garberebbero come in passato, tanto quanto gran parte del fantasy.
Se posso consigliarti allora: Warhammer Fantasy Roleplay è uscito proprio quest'anno con la nuova edizione, io ce l'ho ed è meglio che mai.
Di Call of Cthulhu stanno girando ora un film pare. E olè!!
"La Vita è una sola: SCOPALA!" -J. Fo
Nota di servizio : Lunedì si riuniscono i vertici, io non posso esserci, perchè impegnato in Kazakistan, per decidere il licenziamento di Rampinelli.
Ne va del prestigio dell'azienda. E' ormai un buffone, e non sappiamo il perchè della sua metamorfosi ( in negativo ).
Con i soldi che guadagna ( guadagnava ) poteva permettersi fior di p.... milanesi. Bohhhhhhhh
Un caro saluto a Majestic!
Ne va del prestigio dell'azienda. E' ormai un buffone, e non sappiamo il perchè della sua metamorfosi ( in negativo ).
Con i soldi che guadagna ( guadagnava ) poteva permettersi fior di p.... milanesi. Bohhhhhhhh
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
oddio facciamo una petizione...povero rampinelli...facciuomo ha scritto:Nota di servizio : Lunedì si riuniscono i vertici, io non posso esserci, perchè impegnato in Kazakistan, per decidere il licenziamento di Rampinelli.
ma in che senso metamorfosi lui non era in aspettativa ora?
cosa ne sapete che il suo contributo lavorativo possa averne risentito?
e su che basi viene deciso il licenziamento? quale giusta causa si puó addurre...?
Forse un bel pacchetto di buonauscita.. e a quel punto se gioca bene le sue carte potrà ancora permettersi fior di p.... milanesi...

Nel nostro lavoro la psiche non deve essere " alterata ". Non si scherza con l'energia pura.Pimpipessa ha scritto:oddio facciamo una petizione...povero rampinelli...facciuomo ha scritto:Nota di servizio : Lunedì si riuniscono i vertici, io non posso esserci, perchè impegnato in Kazakistan, per decidere il licenziamento di Rampinelli.
ma in che senso metamorfosi lui non era in aspettativa ora?
cosa ne sapete che il suo contributo lavorativo possa averne risentito?
e su che basi viene deciso il licenziamento? quale giusta causa si puó addurre...?
Forse un bel pacchetto di buonauscita.. e a quel punto se gioca bene le sue carte potrà ancora permettersi fior di p.... milanesi...![]()
Rampinelli non era in aspettativa, ma in permesso premio.
Che terminerà a breve.
Le basi saranno dettate dai nostri illustri " psicologi ". I quali hanno avuto già un primo contatto con lui, con responso negativo.
La nostra azienda sicuramente gli darà una ottima buonuscita ( # € 200.000 ) da noi non sono i soldi che contano ma la professionalità .
In azienda ho sempre difeso Rampinelli, ma nelle ultime esibizioni ( compreso andare a Buona Domenica, questo me l'hanno riferito ) è indifendibile.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso