...ieri casa di un amico visto sta partita .....non mi importava una mazzetta ...peró devo dire che ho gufato contri il Milan...Lazio Regna...azz a fra....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
ibist ha scritto:E' ancora l'anno dell'Inter....lo sento!
si, si...............non ho dubbi!
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Sì, ma il buon Dunga lo sta per convocare, giustappunto per toglierlo alla nazionale italiana... eccheccazzo, dopo il gaucho di merda ci mancherebbe pure quest'altro...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Sì, ma il buon Dunga lo sta per convocare, giustappunto per toglierlo alla nazionale italiana... eccheccazzo, dopo il gaucho di merda ci mancherebbe pure quest'altro...
Giusto rinforziamo il Brasile
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
radek66 ha scritto:
Giusto rinforziamo il Brasile
Non ho assolutamente detto che bisogna rinforzare il Brasile. Dico solo: nell'Italia giochino gli italiani e non i brasiliani o i gauchi... Amauri è brasiliano (con quel cazzo di nome, poi...), giochi nella nazionale brasiliana...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Vabbè torniamo al solito discorso: quindi i vari Trezeguet, Thuram, Zidane nn dovevano giocare nella Francia in quanto nati in Argentina, Guadalupe o Algeria. Ragà diamoci una regolata, se Amauri prende la cittadinanza italiana e nn è mai stato convocato dal Brasile, nn vedo xchè nn possa essere convocato
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).