fiatAGRI ha scritto:ieri a Report hanno spiegato che il calendario della Fabiani è stato finanziato da denaro pubblico.
Madonna che vergogna, che scandalo, che ignominia...
Per il nostro amico Dani: scusa, ma forse esiste una foto dove la Fabiani non sembra troia?
Per Aquarius: se hai del denaro (molto) sonante, credo tu non abbia grossi problemi...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Aquariusbros ha scritto:A me piace da impazzire...l'ho incrociata parecchie volte nei locali
...adoro quella sua aria da troia consapevole di esserlo..
..completamente "sballata" sempre..
Prima o poi riusciró a farmela...
minkia, montala anche da parte mia se riesci....
ah , a milano, quali locali???
e cmq fonti attendibilissime mi hanno confermato che la fabiani va matta per le macchine potenti. se non hai almeno una porsche carrera bisogna evitare di presentarsi. il mercedes clk non è sufficiente.
...a Formentera, trombava con uno di 18 anni... non per i soldi, ma per un'altra ragione..
Comunque, dalle mie di fonti...è meno arrivista di altre alla fine..
Le piace divertirsi e la bella vita (fa bene..aggiungo)..ma non è sanguisuga nel DNA..
Aaaaazzzz, i torinesi si trattano bene...
Dalle nostre parti i mobili li pubblicizza tale Simona Ancarani: viewtopic.php?t=14348&highlight=ancarani
che in ogni caso è un gran bel pezzo di manza... tuttavia è ovvio che la Fabiani attizzi di più, in quanto più troia e più giovane...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
ibist ha scritto:La Fabiani struccata è come una ferrari senza carrozzeria.....sono rimasto allibito.
Vedrai, è normale... con quanto si bomba e con i cazzi che ingurgita...
Radek, hai fatto la descrizione perfetta dell'utente ibist...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
ibist ha scritto:La Fabiani struccata è come una ferrari senza carrozzeria.....sono rimasto allibito.
Salutoni.
l
L' hai vista la mattina appena sveglia?
Purtroppo si...
Sono stato il compagno di scuola nonchè uno dei migliori amici di Semeraro...proprietario attuale del marchio di Aiazzone che era sponsor a Sanremo l'anno scorso di "Casa Ttalia" (o un nome del genere!)-----una specie di salotto vip tipo dopofestival dove lui era sponsor....ho dormito in barca da lui (molo F Sanremo!)
La barca di fianco era quella di Vasco Rossi.
Maje stattibbuono.
Aquariusbros ha scritto:A me piace da impazzire...l'ho incrociata parecchie volte nei locali
...adoro quella sua aria da troia consapevole di esserlo..
..completamente "sballata" sempre..
Prima o poi riusciró a farmela...
minkia, montala anche da parte mia se riesci....
ah , a milano, quali locali???
e cmq fonti attendibilissime mi hanno confermato che la fabiani va matta per le macchine potenti. se non hai almeno una porsche carrera bisogna evitare di presentarsi. il mercedes clk non è sufficiente.
...a Formentera, trombava con uno di 18 anni... non per i soldi, ma per un'altra ragione..
Comunque, dalle mie di fonti...è meno arrivista di altre alla fine..
Le piace divertirsi e la bella vita (fa bene..aggiungo)..ma non è sanguisuga nel DNA..
La fabiani è una donna come tutte le altre....non capisco cosa ci sia di male amare i bei vestiti, uomini che la facciano divertire (anche dotati!) o la porsche carrera...?
Sembra che si parli di UFO.....è una ragazza normalissima....puó essere piacevole scoparsi il "PERSONAGGIO" ma la vedo come una normalissima donnina attratta da cose trasgressive come fondamentalmente lo sono tutti.
Certo che ve le vivete male....ora capisco perchè ste qui non cagano il 99% degli uomini...se fosse stata la grassottella a scoparsi il ragazzino carino a formentera nessuno se la cagava....ma se lo fa una conosciuta via di seghe e leggende metropolitane su dimensioni da cavallo da monta...
Ora mi capite?