Kronos ha scritto:
diciamo che le donne che sono economicamente autonome scelgono con parametri meno prevedibili il proprio compagno: diversamente molti maschi ancora si fan problemi se la propria compagna e' piu' istruita o guadagna di piu' rispetto a loro.
Se fosse più istruita ben venga...sono stato con ragazze di famiglie ricchissime..o che guadagnavano molto più di me (almeno nel breve periodo)...non è assolutamente semplice gestire la cosa...
E a Formentera, non è così scontato trovare quello che voleva trovare la "Fabianuccia"..
Aquariusbros ha scritto:
Se fosse più istruita ben venga...sono stato con ragazze di famiglie ricchissime..o che guadagnavano molto più di me (almeno nel breve periodo)...non è assolutamente semplice gestire la cosa...
mica ho detto che e' facile e non necessariamente chi si fa sotto e' effettivamente la persona che cercano loro.
non fare pero' l'errore di confondere donne economicamente autosufficenti con le figlie di papa' o provenienti da famiglie ricche: l'abisso e' colossale proprio perche' molto spesso queste ultime dipendono ancora pesantemente dalla famiglia e sono tutto fuor che autosufficenti.
Aquariusbros ha scritto:
..su su..."con tutte quelle tutte quelle bolliciiineeeeeeeeeeee"..
confusa?!
ma da quando e' difficile trovare il chinotto a formentera?
...proprio per l'invasione itaGliana..e le feste in casa con 300 persone..la polizia ha alzato la guardia..
Molto spesso fa controlli, mini-retate, ecc...
Non che io sia esperto del giro, ma non era così "easy" tipo ad Ibiza..
Pimpipessa ha scritto: aqua metti un avatar più chiaro , così mi concentro meglio!
No..che poi non posso più raccontarti le mie vicende...
Ultima modifica di Aquariusbros il 31/10/2006, 21:14, modificato 1 volta in totale.