alessia fabiani no comment

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#196 Messaggio da nik978 »

assolutamente si..
0.9 grammi (o 0,85..il classioc "pezzo" non e' mai 1 grammo) a genova (una piazza col rapporto qualita' prezzo peggiore al mondo) sta tra 80 e 90......
ma basta slatare il passaggio A7 (la milano genova) che gi' veleggi su 60-70..........che e' un prezzo ogggettivamente basso

la qualita' e' pero' angosciante......negli anni 80 la portavi via con piu' di 300mila lire....dubito fortemtne che la stessa qualita' la si trovi ai prezzi in voga adesso...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#197 Messaggio da Aquariusbros »

nik978 ha scritto:assolutamente si..
0.9 grammi (o 0,85..il classioc "pezzo" non e' mai 1 grammo) a genova (una piazza col rapporto qualita' prezzo peggiore al mondo) sta tra 80 e 90......
ma basta slatare il passaggio A7 (la milano genova) che gi' veleggi su 60-70..........che e' un prezzo ogggettivamente basso

la qualita' e' pero' angosciante......negli anni 80 la portavi via con piu' di 300mila lire....dubito fortemtne che la stessa qualita' la si trovi ai prezzi in voga adesso...
..l'ultima volta che l'ho fatto...stavo broccolando una..e l'ho dovuta lasciare lì con una scusa imbarazzante..per correre dritto dritto a casa...con un attacco fulminante!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#198 Messaggio da nik978 »

beh almeno era mannite............

uno die tagli "migliori".....
(a volte ci mettono molto di peggio..:()
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da Pim »

:o :o :o

mi sto facendo una cultura, ma non ho capito i costi: pagavi 300 mila lire una roba che ti faceva correre al bagno??

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da Kronos »

Aquariusbros ha scritto: ..alias non ci sei stato.. :roll:
beh ti pare che vada in ferie con uno che ti propone un viaggio del genere una sera a casa di amici dopo 3 bottiglie di rosso e l'immancabile batteria di foto con lui e i compari in tutte le pose che si fotografano mentre si tirano delle strisce sui tavoli tutti felici e contenti attorniati dalle solite fighette marcie da discoteca strafatte dell'impossibile e con l'impossibile addosso?

Se voglio cose simili faccio qualche chilomentro e mi butto su jesolo, lignano ultime annate o riviera romagnola.

Grazie a dio ho un concetto del tutto diverso di vacanza.
dunque..che ci sia..è fuori di dubbio..non è il deserto del Sahara..
peró è molto meno visibile di quanto tu creda..
Formentera (tolte le settimane centrali di agosto)...è comunque ancora un posto da amanti della natura...molto "peace and love"..
E' molto più in uso la canna meditativa al tramonto che lo sballo della bamba..anche perchè come ben tu saprai, a Formentera non ci sono discoteche e i locali alle 3 sono chiusi.
Qualche festino sotto effetto ci sarà  ..ma non è la regola
formentera era fino a fine anni 90 l'isola delle famiglie e dei figli dei fiori: peccato che dopo lo "sboom" di ibiza ed il mito della spagna da bere da anni anche li' passi la "movida" europea: e visto che non amo orde di tedeschi ed inglesi ventenni imbriaghi e strafatti associarsi al peggio dell'itagliano medio in vacanza trasgressiva, evito come la peste la spagna in toto.
Basta che vedi la croazia come e' cambiata da quando i bauscia l'han scoperta in massa: all'inizio si stava benino con pochi italiani per metro quadro, adesso tocca spostarti in albania se non vuoi trovarti l'ennesimo cagacazzi di cumenda che pretende in una trattoria dove fan pesce la cotoletta alla milanese lamentandosi del servizio per non pagare due soldi una cena che in italia pagherebbe una follia.

no no, ste troiate le lascio a chi ha il mito della vacanza-sballo.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#201 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto::o :o :o

mi sto facendo una cultura, ma non ho capito i costi: pagavi 300 mila lire una roba che ti faceva correre al bagno??

Pimpi, prova a tagliare il collirio con il guttalax :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da nik978 »

pimpi non sono mai corso in bagno..:D
(pooc da ridere visto che quindi dentro c'era anfe o chissa' cosa d'altro..)
ne ho mai speso 300mila lire..(negli anni della lira ero al di fuori della cosa...)

non che ora ci sia dentro..anzi...ma ritengo comunque che la cocaina sia una droga subdola..che devi conoscere da adulto...
e che comunque puo' farti perdere di vista la realta' delle conseguenze. anche se sei adulto e "maturo".

diversa questione per la coca.

in sudamerica dicono: "la coca e' per noi..la cocaina per l'americano..."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#203 Messaggio da nik978 »

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da Kronos »

nik978 ha scritto:assolutamente si..
dalle parti di varese mi dicevano tempo fa che era sui 45 -50 euro al grammo ed era pure cara...
non mi ricordo dove girava on line il borsino degli stupefacenti con prezzo aggiornato settimanalmente sulle principali piazze italiane...

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da Kronos »

nik978 ha scritto:beh almeno era mannite............

uno die tagli "migliori".....
(a volte ci mettono molto di peggio..:()
beh la migliore era di un tizio napoletano beccato a jesolo che spacciava lassativi per pastiglie di per exstasy: si e' beccato prescrizione abusiva di farmaci o una cosa del genere.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da Kronos »

nik978 ha scritto: in sudamerica dicono: "la coca e' per noi..la cocaina per l'americano..."
non ci vedo il cumenda milanese masticare la foglia di coca come defatigante.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da nik978 »

in liguria girava la leggenda delle GOLIA o simili spacciate per pasticche...in quel caso nemmeno una denuncia
(ma mi sa molto di mio cuggggino..)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#208 Messaggio da Kronos »

nik978 ha scritto:in liguria girava la leggenda delle GOLIA o simili spacciate per pasticche...in quel caso nemmeno una denuncia
(ma mi sa molto di mio cuggggino..)
a jesolo da anni girava la storia di uno sveglissimo che piazzava le tic tac ai tizi gia' in acido o ai ragazzini che volevano provare ma non sapevano nulla e quello che girava coi pacchetti di brooklyn che si faceva pagare 2/3 mila lire una gomma: se hai mai visto gli ffetti di quel che girava in quei tempi (soprattutto acidi con anfetamine) ti accorgevi dei fatti semplicemente dal fatto che masticavano come ossessi.
Come dire era una sorta di indotto del tutto autonomo ed innocuo rispetto allo spaccio vero e proprio.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da Pim »

le iene:
LISTINO PREZZI COCA

0,8 grammi 100 euro a milano .centrale
0,6 grammi 80 euro milano -colonne di san lorenzo
0,5 grammi 50 euro milano - vle monza

0,5 grammi 50 euro roma - termini
0,7 grammi 50 euro roma - quartiere san lorenzo
0,8 grammi 40 euro roma - cestia

0,8 grammi 70 euro napoli - pta garibaldi
0,8 grammi 70 euro napoli- mergellina
1 grammo 80 euro napoli- autogrill ( ma era zucchero)
Ultima modifica di Pim il 31/10/2006, 23:08, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#210 Messaggio da nik978 »

si son fatti inculare...:D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”