radek66 ha scritto: Non ho parlato assolutamente di bellezza, anche se la nostra Alessia brutta brutta non è e nel mondo dell'hard, soprattutto italiano, darebbe le paste a diverse "colleghe"; è solo che, come ho detto in un mio precedente post, è una grandissima maiala, secondo me il cazzo le piace da matti e dovrebbe farci vedere come lo lavora. Perchè buttare nel cesso una vocazione?
![]()
![]()
![]()
nottate intere di sesso ... è una vacca incredibile. ha approfittato di bettarini sulla barca della ventura.......... a lei non credo che importino molto il rispetto delle relazioni, ogni occasione è buona per prenderlo in culo.
come già detto da altri, è la faccia da innocentina con quell' indole da zoccola che l' ha sempre resa un obiettivo di calcaggio a sangue.
donegal ha scritto:
Eppure ho avuto la fortuna di frequentare donne veramente affascinanti e strepitose. E non poche. E, udite udite, senza mai bazzicare locali con banconi di design e cocktail a 10 sacchi o ambienti dove qualcuno pensa che un trattore tedesco di lusso (curiosamente comprato in Italia soprattutto da macellai romani e calciatori) sia il passepartout per la Topa.
Che vi devo dire... forse ci sono in giro ancora belle donne che sono mentalmente disturbate per scegliere me anzichè certi Palestrati Cayennati. O forse me la cavo bene con l'ipnosi fraudolenta.
O forse neanche loro sanno leggere
eh io invece no, non ho trovato nessuna ragazza che fosse in grado di reggere un ragionamento meglio di una puttana svizzera.
oh ci vuole anche culo e io nn ce l' ho in questo senso.
ma cmq il trattore intendi la porsche eh?
menomale, mi salvo ancora con il clk