[quote:b335a93f07="Diabolik68"]Ultima news di Mely (che culo che avete voi milanesi, quanto vi invidio

)
[i:b335a93f07]giovedì 9 novembre 2006
Milano. Davvero brutta Milano. Ve la sconsiglio...
La mia nuova casa è ..bhè..! Lunga lunga.. bianca...ci abitiamo in 3.
La mia camera è la più piccola, l'ho scelta io perché non voglio spazi bianchi, non voglio altri vuoti oltre la mia solitudine. Almeno ho una terrazza,...ok, mi affaccio e vedo un altro edificio.. ma devo accontentarmi. E' pure silenziosa visto che non dà sulla strada...a parte la chiesa che ho dietro.. e quando suonano le campane mi sembra di averle sotto il letto ma.. devo accontentarmi, no?
Ora.. bhè diciamo da precisamente 3 mesi, sono seduta nel mio lettone gigante, rosso fuoco come l'amore che ho trovato due mesetti fa, e a parte le 29 valige vuote ,un comodino pieno di libri letti e riletti , e tutti i miei vestiti piegati per terra sopra un tappeto gigante.. non c'è altro.( Likea offre tutto.. ma non subito!!!)
Mentre scrivo, ho un attacco di tosse, forse nervosa...bhè..credetemi.. che la stanza è talmente vuota che sento i colpi rimbombare sulle pareti.. mi metto a ridere da sola..Cristo, che ci faccio qui?? Nemmeno io lo so.
Non lo so davvero. Ci sono dei giorni in cui non voglio nemmeno alzarmi dal letto, per paura che mi capiti ancora qualche sfiga.. Mi alzo lo stesso..penso "ma perchè cazzo mi sono alzata?Non devo fare niente oggi, come ieri e l'altro ieri" .Ho pochi lavori. E anche se me ne arrivassero tanti, non basterebbero a coprire le spese che ho qui. In più ci si mettono i grandi stronzi che non pagano..
Non arrivano soldi, non arrivano sorrisi, non arrivano amicizie. Mi chiedo mille volte perché ho scelto di trasferirmi qui..perchè ho scelto questo lavoro. "perché è sempre stata la tua passione" è l'unica risposta che trovo e che mi dà coraggio. Non ho nessuno qui. Nessuno. Non vado nemmeno alle feste di Milano per non sentirmi ancora più sola. Arrivano dei periodi brevi in cui ti si avvicinano delle persone (purtroppo legate al mondo dello spettacolo), speri sempre che "finalmente" ti siano amiche. Ma poi stranamente spariscono, o non hanno nemmeno il tempo di farti una telefonata....e allora capisco. Capisco che Milano fa davvero schifo e ..che vieterò a mio figlio/a di entrare o avere sogni in questo mondo. Lo so..lo so che sono, come mi ha detto oggi qualcuno, una CONTRADDIZIONE dopo l'altra. Ma va bene così, questa è MELITA.[/i:b335a93f07][/quote:b335a93f07]
Deprimente questa roba
A parte il comico LIKEA, si vede che ha sempre sentito dire l'ho comprato all'ikea e lei l'ha tradotto in al likea.
Comunque mi sembrano le frasi deliranti trovate sul sito di quella che cantava la sigla di titanic (non mi chiedete come si chiama) che è stato poi ricoverata in una clinica, facendo sparire ovviamente le frasi

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi