ecco a voi Melita Toniolo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3031 Messaggio da donegal »

Lino Banfi ha scritto:Disgrezietiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Vi spiezzo la carotide e la noce a capocollo a tutti!!!!!!!!!!!!!! :DDD
Un caloroso consiglio all'aspirante soubrette, velina, scrittrice: vai a lavorare che è meglio!!!!!!!!!!! 8) A LA-VO-RA-RE..........:DDD
Per i neo-arrivati che non hanno la pazienza di sorbirsi le 200 pagine....

Si possono dire tante cose su Melita, ma non che la signorina si sia tirata indietro quando è stata ora di lavorare. Bene ricordare che ha fatto la barista/cameriera per molto tempo e che, se non erro, continua a farlo saltuariamente tuttora.

Per chi non conoscesse questa professione, ricordo che ci sono alcune serate dove , avere un micio aggrappato con le unghie per i coglioni, è meno fastidioso che servire birra a orde di veneti rompicoglioni.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3032 Messaggio da Diabolik68 »

Bravo Donegal nn avrei saputo dire di meglio.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3033 Messaggio da monteur »

donegal ha scritto:
Lino Banfi ha scritto:Disgrezietiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Vi spiezzo la carotide e la noce a capocollo a tutti!!!!!!!!!!!!!! :DDD
Un caloroso consiglio all'aspirante soubrette, velina, scrittrice: vai a lavorare che è meglio!!!!!!!!!!! 8) A LA-VO-RA-RE..........:DDD

Si possono dire tante cose su Melita, ma non che la signorina si sia tirata indietro quando è stata ora di lavorare. Bene ricordare che ha fatto la barista/cameriera per molto tempo e che, se non erro, continua a farlo saltuariamente tuttora.

Per chi non conoscesse questa professione, ricordo che ci sono alcune serate dove , avere un micio aggrappato con le unghie per i coglioni, è meno fastidioso che servire birra a orde di veneti rompicoglioni.

sarebbe bello sapere dove lo fa così andrei a salutarla......
cmq secondo me prende più di 6,25 euro l' ora come barista :roll:
NO EXCEPTIONS!

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3034 Messaggio da Diabolik68 »

Leggiti le 203 pagine del topic e credo che lo troverai :-?

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3035 Messaggio da Lino Banfi »

donegal ha scritto:

Bella quella del micio...... :DDD
Innanzitutto non hai azzeccato un cazzo! Secondo: anche se sono iscritto solo da un mese, non vuol dire che non abbia letto tutte le 200 pagine del topic. Ti posso, comunque, rivelare che ho letto la maggior parte del topic ma, soprattutto, perchè è quello che mi interessava, ho letto gli 86 messaggi di questa spavalda ragazzina. Terzo: io sono veneto, e precisamente veneziano, e farmi paragonare quasi ad un tedesco bevitore di birra e spaccacoglioni non mi va proprio. Anzi ti diró che quello che tu affermi è una strepitosa cazzata! Inoltre posso aggiungerti che ho fatto il cameriere in discoteca, dove fai 10 volte più fatica che in un semplice pub... Ma a parte tuttoció, secondo te ha voglia di lavorare una che vuole intraprendere questo tipo di vita? Dai, fammi il piacere va là .............
P.s.: siamo sicuri che lei abbia lavorato in quel pub tutti i week-end per diversi anni? Mah, con tutte le cazzate che ha detto.......... :-?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3036 Messaggio da nik978 »

ehm...qui urge una spiegazione (anche se mi smebrava ovvio..)

melita- locale/pub veneto-necessariamente i clienti sono veneti...

maria concetta- pub siciliano- necessariamente i clienti sono sicliani

e quindi se sono rompicoglioni ubriaconi i primi saranno dei "veneti"..i secondi dei "siciliani"..etc.etc
(ok essere orogliosi delle proprie origini, ma leggere cose che non esistono mi sembra un po esagerato..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3037 Messaggio da PhilippeMexes5 »

donegal ha scritto:

Poverina.... :lol:

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3038 Messaggio da fiatAGRI »

infittisce il mistero attualmente ratablinda antani, in senso ossimorico

questa frase è perfetta per il topic
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3039 Messaggio da fiatAGRI »

e comunque io mi faccio un mazzo esagerato per tenere in vita il cgt e voi svaccate quà ?

Non c'è collaborazione :D
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3040 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Sono spiacente... ma dopo la sequela di cazzate gratuite che la tizia ha sparato sugli utenti del forum, la medesima a questo punto potrebbe risultarmi simpatica unicamente qualora girasse una scena con Manuelone Ferrara....
:DDD :DDD :DDD :DDD

P. S. In ogni caso è e rimane una gran passera... :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3041 Messaggio da fiatAGRI »

scrivesse di più su superzeta

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3042 Messaggio da Diabolik68 »

fiatAGRI ha scritto:scrivesse di più su superzeta
Ma se già  scrive pochissimo nel suo sito, pensa se viene qui dove la maggior parte nn apprezza la sua intelligenza e le sue grazie :-? :wink:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3043 Messaggio da donegal »

Lino Banfi ha scritto: [Terzo: io sono veneto, e precisamente veneziano, e farmi paragonare quasi ad un tedesco bevitore di birra e spaccacoglioni non mi va proprio. Anzi ti diró che quello che tu affermi è una strepitosa cazzata! Inoltre posso aggiungerti che ho fatto il cameriere in discoteca, dove fai 10 volte più fatica che in un semplice pub... Ma a parte tuttoció, secondo te ha voglia di lavorare una che vuole intraprendere questo tipo di vita? Dai, fammi il piacere va là .............

Ho usato i veneti solo in quanto Melita abita dalle parti vostre.
Il rompicoglioni maschio da bancone non conosce latitudini : se melita si fosse chiamata Pinota Pautasso, avrei parlato di rompicoglioni piemontesi :lol: Per la cronaca, non era una espressione snob. Sono stato su entrambi i fronti (dietro e davanti al bancone) e ho fatto parte sia dei rompicoglioni (prima) che delle vittime di questa categoria (dopo)

Hai letto buona parte delle 200 pagine ? Io credo di averne coperte non più del 20%, fortuna vuole fossero quelle "strategiche"...
Dove si parlava della sua attività  come cameriera e dove ci sono state le testimonianze attendibili di un forumista trevigiano recatosi al Pub, che l'ha dipinta tutt'altro che altezzosa.

Per il resto, vedetevela voi.
Io le mie battutacce le ho già  fatte, ormai sembra quasi un assedio al fortino dove la bella Melita è difesa solo dal valoroso Ranger Diabolik
:lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3044 Messaggio da Pim »

donegal ha scritto: ........
Io le mie battutacce le ho già  fatte, ormai sembra quasi un assedio al fortino dove la bella Melita è difesa solo dal valoroso Ranger Diabolik

così la prossima volta attacca il cervello quando deve scrivere qui :awww:

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3045 Messaggio da radek66 »

Pimpipessa ha scritto:
donegal ha scritto: ........

così la prossima volta attacca il cervello quando deve scrivere qui :awww:
:-D :-D :-D :-D
Adoro questa moderatrice...
:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”