donegal ha scritto:
Ho usato i veneti solo in quanto Melita abita dalle parti vostre.
Il rompicoglioni maschio da bancone non conosce latitudini : se melita si fosse chiamata Pinota Pautasso, avrei parlato di rompicoglioni piemontesi Per la cronaca, non era una espressione snob. Sono stato su entrambi i fronti (dietro e davanti al bancone) e ho fatto parte sia dei rompicoglioni (prima) che delle vittime di questa categoria (dopo)
donegal ha scritto:
........
Per il resto, vedetevela voi.
Io le mie battutacce le ho già fatte, ormai sembra quasi un assedio al fortino dove la bella Melita è difesa solo dal valoroso Ranger Diabolik
così la prossima volta attacca il cervello quando deve scrivere qui
donegal ha scritto:Si possono dire tante cose su Melita, ma non che la signorina si sia tirata indietro quando è stata ora di lavorare. Bene ricordare che ha fatto la barista/cameriera per molto tempo e che, se non erro, continua a farlo saltuariamente tuttora.
Per chi non conoscesse questa professione, ricordo che ci sono alcune serate dove , avere un micio aggrappato con le unghie per i coglioni, è meno fastidioso che servire birra a orde di veneti rompicoglioni.
Occhio e croce il nostro Donegal ci sta provando professionalmente anche con melita
fiatAGRI ha scritto:invece di sostenerla...
Quasi quasi mi metto nel fortino con diabolik.
Accomodati... onestamente, peró, non capisco cosa ci sia da sostenere; io ho già affermato che per me è una grandissima fica, direi che basta ed avanza...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Eddai è in un momento di difficoltà ...
Emigrata in una terra lontana e ostile (vallettopoli, sai che incubo deve essere)
Almeno una parola buona questo forum dopo 204 pagine dovrebbe esprimerla.
Rex_Sinner ha scritto:martedì 21 novembre 2006
Eh sì, vivo in un mondo immaginario. Dove le principesse sono ipocrite. Dove le fotografie sono ricordi. Dove gli uomini sono falsi. Dove le verità non esistono. Dove gli occhi rimpiangono. Dove i sorrisi sono pagati. Dove le emozioni traslocano. Dove le parole sono giochi. Dove anche i giornalisti piangono. Perchè mi chiedi se voglio rimanere?
C'è grossa crisi.....
ed è comparso quest'altro:
martedì 21 novembre 2006
Oh, che figata la vita.Sto proprio bene. ....
Domanda
Come mai Melita ha cambiato radicalmente umore?
Opzioni
1)L'Einaudi la sta tempestando di chiamate per pubblicare il suo libro
2)Il tronista le ha detto che la ama più della Della De Filippi e le ha proposto un'esterna per questa sera
3)E' andata a farsi un giro a LIKEA
Super Zeta ha scritto:Coerente ed equilibrata, non c'è che dire
Domanda
Come mai Melita ha cambiato radicalmente umore?
Opzioni
1)L'Einaudi la sta tempestando di chiamate per pubblicare il suo libro
2)Il tronista le ha detto che la ama più della Della De Filippi e le ha proposto un'esterna per questa sera
3)E' andata a farsi un giro a LIKEA
ECCELLENTISSIMO SZ posso permettermi avanzare ALTRA ipotesi?