Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Super Zeta ha scritto:Coerente ed equilibrata, non c'è che dire
Domanda
Come mai Melita ha cambiato radicalmente umore?
Opzioni
1)L'Einaudi la sta tempestando di chiamate per pubblicare il suo libro
2)Il tronista le ha detto che la ama più della Della De Filippi e le ha proposto un'esterna per questa sera
3)E' andata a farsi un giro a LIKEA
risposta eccessiva e volgare.....dostum ha scritto:ECCELLENTISSIMO SZ posso permettermi avanzare ALTRA ipotesi?Super Zeta ha scritto:Coerente ed equilibrata, non c'è che dire
Domanda
Opzioni
2)Il tronista le ha detto che la ama più della Della De Filippi e le ha proposto un'esterna per questa sera
Super Zeta ha scritto:Coerente ed equilibrata, non c'è che dire
Domanda
Opzioni
su su che alla fine 200 pagine fanno comodo alla nostra melita: non importa come l'importante è che se ne parli!ibist ha scritto:Mi sto chiedendo una cosa: "più di 200 pagine per spalare merda su una ragazza che cerca di uscire dall'anonimato, ma cosa vi ha fatto?"
Io capisco le frustrazioni di kronos, che si sega vedendola sui vari programmi regionali.....ma gli altri?
Cosa importa se non sa risolvere integrali e derivate oppure se non conosce la razza di topi che infesta il cervello di Kronos?
E' fidanzata con un ragazzo, bello o brutto che lo riteniate, c'è qualcosa di male? Non capisco tutte ste pagine di svalangamenti su una persona che ha solo avuto il coraggio di mettersi in discussione...
Vi mettete in competizione forse ma non capisco il senso di questa disputa inutile.
Qui si gioca 200 contro 1.
Leggo interventi e rido...non riesco a concepire l'accanimento verso una che non ha fatto NIENTE di male se non quella di cercare di essere gentile e promuovere la sua immagine.
Fate i bravi....ora vi voglio tutti fans di Melita.
Eccheccazzo in fondo uno mostra quello che puó...lei mostra il culo, Kronos invece rompe i coglioni (puó mostrare solo quello kronos!)...ma lo teniamo cosi lo stesso. (o almeno cerchiamo di comprendere la sua mente turbata di infante violentato!)
Ho deciso, il giorno dell'inaugurazione voglio kronos al mio locale sul palo da lap dance principale vestito da letterina...a che agente mi rivolgo?
Lele Mora o Luca Casadei?![]()
Stealth vi guarda....ocio...
Fatta col cell....quando ne vedremo una fatta da kronos raffigurante qualche figa?![]()
...
Pimpipessa ha scritto:su su che alla fine 200 pagine fanno comodo alla nostra melita: non importa come l'importante è che se ne parli!ibist ha scritto:Mi sto chiedendo una cosa: "più di 200 pagine per spalare merda su una ragazza che cerca di uscire dall'anonimato, ma cosa vi ha fatto?"
Io capisco le frustrazioni di kronos, che si sega vedendola sui vari programmi regionali.....ma gli altri?
Cosa importa se non sa risolvere integrali e derivate oppure se non conosce la razza di topi che infesta il cervello di Kronos?
E' fidanzata con un ragazzo, bello o brutto che lo riteniate, c'è qualcosa di male? Non capisco tutte ste pagine di svalangamenti su una persona che ha solo avuto il coraggio di mettersi in discussione...
Vi mettete in competizione forse ma non capisco il senso di questa disputa inutile.
Qui si gioca 200 contro 1.
Leggo interventi e rido...non riesco a concepire l'accanimento verso una che non ha fatto NIENTE di male se non quella di cercare di essere gentile e promuovere la sua immagine.
Fate i bravi....ora vi voglio tutti fans di Melita.
Eccheccazzo in fondo uno mostra quello che puó...lei mostra il culo, Kronos invece rompe i coglioni (puó mostrare solo quello kronos!)...ma lo teniamo cosi lo stesso. (o almeno cerchiamo di comprendere la sua mente turbata di infante violentato!)
Ho deciso, il giorno dell'inaugurazione voglio kronos al mio locale sul palo da lap dance principale vestito da letterina...a che agente mi rivolgo?
Lele Mora o Luca Casadei?![]()
Stealth vi guarda....ocio...
Fatta col cell....quando ne vedremo una fatta da kronos raffigurante qualche figa?![]()
...
è un gran pezzo di ragazza ( in senso metaforico in quanto è piccolina) nulla da dire; lo svalangamento collettivo solo quando ha iniziato a sparar giudizi e a fare la scrittrice di professione ...
ognuno faccia quel che è capace di fare, altrimenti è normale, anzi a maggior ragione per un personaggio pseudofamoso o che aspira a diventare tale, esporsi al pubblico giudizio, e a volte, ludibrio.
PS facial ne ha un sacco di foto di melita sul cell.
stiamo mettendo troppa carne al fuoco, riordiniamoci:ibist ha scritto:Appunto....ma allora mi chiedo....che ci frega se a lei piace farsi ballare sul fegato coi tacchi a spillo da Peppino il camionista travestito da donna?
Io dico-----chi è kronos...chi è pimpi....chi è diabolik....per poter giudicare 4 stupidaggini fatte per "GIOCO".
Ho conosciuto personalmente Melita a una festa a Milano...mi ha detto che si è divertita a mettersi in gioco....tutto li.
Oh ragà ma se ogni cosa che uno fa deve rendere conto...allora pimpi....con te dovrei avere il cartello in casa tipo poligono con la tua sagoma per la desert eagle da mezzo pollice.
Non entro nei particolari....ma credimi hai la metà dei cristiani qui sopra che ti svalangano di merda in maniera meno plateale ma molto piu offensiva....e sai chi ti difende?
IO.
IO mi stupisco del perche l'uomo riesce a guardare sempre l'erba del vicino e mai la propria....e mi stupisco molto....
Quello che capisco è non mi stupisco....è che c'è una valanga di gente frustrata....