ecco a voi Melita Toniolo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3091 Messaggio da ibist »

prevedo ban temporaneo per il nostro THE ANSWER....noto modaiolo romano....fashion-man testimonial dell'adidas...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3092 Messaggio da THE ANSWER »

ibist ha scritto:prevedo ban temporaneo per il nostro THE ANSWER....noto modaiolo romano....fashion-man testimonial dell'adidas...
anche PUMA e NIKE, non vorrei leggessero e mi chieamassero x chiedere spiegazioni :) :)

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3093 Messaggio da Lino Banfi »

THE ANSWER ha scritto:
Lino Banfi ha scritto:
ibist ha scritto:
Lino Banfi ha scritto:
Dó ragione a nik per tutto quello che ha detto... Per me lei puó fare quel chezzo che vuole... Sinceramente poi, di lei, non mi interessa sapere niente. L'importante è che non venga di nuovo a scrivere cazzate e a rompere i coglioni! Penso di essere stato chiaro... 8)

ora capisco perchè avete l'amuleto anti-FIGA....voi manco arrivando a un appuntamento con un apache allestito da combattimento riuscite a rimorchiare una donna....
Lei ha solo fatto pubblicità ....se non ti interessa fai che non scrivere...
sinceramente se Melita si mettesse a cagare voi umili discepoli della Sega foderata diventerebbe una eroina del forum....e rinneghereste tutte le altre....ma si sa....ció non accadrà  mai e la cosa infastidisce.... :DDD

Dai ibist, sta bon va là ... Se lei avesse fatto solamente della genuina pubblicità , non avrei avuto neanche il minimo interesse a scrivere in questo topic... Umili discepoli? Ma che chezzo dici? Eroina del forum? Oi veccio, ma ti ze sclerà ? :o
Bella quella della sega foderata... :DDD
chiaro se una risponde a tono da fastidio.......................senti LINO invece di dire cazzate, entri nell'azionariato x liberare le marmotte ? :) :)

servono fondi..................

Ecchecchez! Non ci avevo proprio pensato! Tutti quanti, in questo forum, dicono cazzate, a parte tu, il maestro di vita ibist e l'aspirante velina, soubrette, scrittrice Melita Toniolo... :lol:

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3094 Messaggio da THE ANSWER »

Lino Banfi ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:
Lino Banfi ha scritto:
ibist ha scritto:

ora capisco perchè avete l'amuleto anti-FIGA....voi manco arrivando a un appuntamento con un apache allestito da combattimento riuscite a rimorchiare una donna....
Lei ha solo fatto pubblicità ....se non ti interessa fai che non scrivere...
sinceramente se Melita si mettesse a cagare voi umili discepoli della Sega foderata diventerebbe una eroina del forum....e rinneghereste tutte le altre....ma si sa....ció non accadrà  mai e la cosa infastidisce.... :DDD

Dai ibist, sta bon va là ... Se lei avesse fatto solamente della genuina pubblicità , non avrei avuto neanche il minimo interesse a scrivere in questo topic... Umili discepoli? Ma che chezzo dici? Eroina del forum? Oi veccio, ma ti ze sclerà ? :o
Bella quella della sega foderata... :DDD
chiaro se una risponde a tono da fastidio.......................senti LINO invece di dire cazzate, entri nell'azionariato x liberare le marmotte ? :) :)

servono fondi..................

Ecchecchez! Non ci avevo proprio pensato! Tutti quanti, in questo forum, dicono cazzate, a parte tu, il maestro di vita ibist e l'aspirante velina, soubrette, scrittrice Melita Toniolo... :lol:
e io chi sarei WANNA MARCHI ? :DDD :DDD :DDD

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3095 Messaggio da monteur »

oh le cazzate del bist sono perle, perció ben vengano!

e a dirla tutta a me spiace che nn scriva la melita, sapete le ho scritto delle email e già  lì risponde poco.......
sia che voglia tirarsela sia che voglia scrivere intelligentemente andrebbe sempre bene, perchè se scrivesse intelligentemente si contraddistinguerebbe dalla massa delle fighe della tv che potrebbero scrivere con la passera tanto sono abituate ad avervi un corpo duro a contatto, e sarebbe già  una cosa rara di questi tempi.

se invece scrivesse per tirarsela, bè io ho incontrato tante di quelle fighe che se la son tirata da morire che paradossalmente, se un tempo ero nauseato da questa preziosità  eccessiva a scapito della naturalezza e della sincerità , ora nn riesco più a fare a meno del confronto con queste signorine..... sono io che mi vado a cercare la sfida con loro, e non gliene lascio passare una, se non si fanno smontare e rimontare a letto, cmq non le lascio andar via sorridendo, le smonto e le rimonto verbalmente e me ne vado via io col sorriso e loro incazzate.
secondo me non c'è altro modo, dopotutto se una non ci sta e te lo dice apertamente ok, ma se una invece prova a metterti i piedi in testa, bè questo mai più. a quel punto mi pare più che legittimo lasciare uscire tutta la mia bastardaggine assopita, senza mai lasciarmi scappare peró parole come troia e puttana. alla fine, gliela faró fare lo stesso elegantemente, questa figura, e si pentiranno di aver provato a mettermi i piedi in testa.
NO EXCEPTIONS!

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3096 Messaggio da sgrofo »

questo forum è meraviglioso. 200 e rotte pagine a discutere sul nulla più assoluto. E' il posto mio. Me lo trovate un posticino?
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3097 Messaggio da Rex_Sinner »

Come sempre trovo più noiosi i post in cui si dice che il topic è noioso o meno, del topic stesso (qualunque argomento si stia affrontando. Semplicemente, se mi annoia non leggo, figurati se scrivo).....

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3098 Messaggio da Soniaaquino »

sgrofo ha scritto:questo forum è meraviglioso. 200 e rotte pagine a discutere sul nulla più assoluto. E' il posto mio. Me lo trovate un posticino?
il cesso e' libero :lol: :lol:

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3099 Messaggio da Kronos »

stealth l'infallibile oramai toppa alla grande.
furbacchione se avessi seguito tutto il 3d sapresti che il sottoscritto scrive da tempo immemore e dichiaratamente non certo per dare addosso alla tipa ma per coglionare gli zerbini che insistono da 200 pagine a magnificare il nulla, ovvero il 3d stesso.
E non a caso uso l'antanizer a manetta.

il capolavoro di questo 3d e' appunto il parlare del nulla sul nulla: ed e' stupefacente che quello che pensa di essere molto sveglio ed acuto non se ne sia accorto dimostrandosi tuttavia per quel che e': un rosichino che passa la sua esistenza a tentare di piantar rissa ad oltranza, cosa che denota un certo comportamento ossessivo da parte tua.

Peccato stealth ti sei giocato l'ennesima occasione per dimostrarti intelligente: stavo quasi per rivalutarti in qualcuno dei tuoi contenuti, ma al solito hai fallito, condizione per te naturale e ripetitiva.

ah, gia' che ci siamo e visto che fai tanto l'uomo di mondo ti ricordo che molti qui vorrebbero leggere il dipositivo della sentenza che ti riguarda: se non hai nulla da nascondere pubblicalo qui dentro e facci sapere se eventualmente hai anche beneficiato dell'indulto.

Non c'e' nulla di male ma e' giusto per dirimere una volta per tutte la questione: sai com'e', a furia di crederti una persona ineccepibile forse e' meglio farti tornare con i piedi per terra.

per quanto mi riguarda ti ho rimosso da tempo, ne' mi interessa sapere come la tua carriera professionale (chiamiamola cosi' giusto per non riderti in faccia dichiarandola con un nome ben piu' palese) o umana proceda: per quanto mi riguarda nulla eri in passato, nulla sei nel presente e nulla resti per il futuro.

p.s. ah non sforzarti con i tuoi compagni di merende a sperare di darmi fastidio: non attacca piu', spiacente.
Rassegnati, non sei il piu' forte, sei solo il piu' stupido.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3100 Messaggio da Kronos »

Pimpipessa ha scritto: Stealth avvocato difensore mi è nuova, grazie comunque.. :wink:
guarda che e' solo la solita provocazione.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3101 Messaggio da dostum »

monteur ha scritto:oh le cazzate del bist sono perle, perció ben vengano!

e a dirla tutta a me spiace che nn scriva la melita, sapete le ho scritto delle email e già  lì risponde poco.......
sia che voglia tirarsela sia che voglia scrivere intelligentemente andrebbe sempre bene, perchè se scrivesse intelligentemente si contraddistinguerebbe dalla massa delle fighe della tv che potrebbero scrivere con la passera tanto sono abituate ad avervi un corpo duro a contatto, e sarebbe già  una cosa rara di questi tempi.

se invece scrivesse per tirarsela, bè io ho incontrato tante di quelle fighe che se la son tirata da morire che paradossalmente, se un tempo ero nauseato da questa preziosità  eccessiva a scapito della naturalezza e della sincerità , ora nn riesco più a fare a meno del confronto con queste signorine..... sono io che mi vado a cercare la sfida con loro, e non gliene lascio passare una, se non si fanno smontare e rimontare a letto, cmq non le lascio andar via sorridendo, le smonto e le rimonto verbalmente e me ne vado via io col sorriso e loro incazzate.
secondo me non c'è altro modo, dopotutto se una non ci sta e te lo dice apertamente ok, ma se una invece prova a metterti i piedi in testa, bè questo mai più. a quel punto mi pare più che legittimo lasciare uscire tutta la mia bastardaggine assopita, senza mai lasciarmi scappare peró parole come troia e puttana. alla fine, gliela faró fare lo stesso elegantemente, questa figura, e si pentiranno di aver provato a mettermi i piedi in testa.
Hai capito Tutto!
QUESTO è l'unico trattamento efficace per queste mignotte di alto bordo
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3102 Messaggio da Kronos »

nik978 ha scritto: resta il fatto che io x primo non ho preso motlo sul serio questa discussione.....;)
appunto il perno della questione e' questo, solo che gli unici che non lo han capito sono lo spandimerda, the genius e l'allegra brigata dei soliti noti.

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3103 Messaggio da monteur »

dostum ha scritto:
Hai capito Tutto!
QUESTO è l'unico trattamento efficace per queste mignotte di alto bordo
Immagine

ovviamente, ma se non ci stanno mica posso violentarle e finire io nei guai per colpa loro.
perció cmq nn gliela lascio passare e faccio fare loro una figura indimenticabile :awww:
NO EXCEPTIONS!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3104 Messaggio da Helmut »

monteur ha scritto: ovviamente, ma se non ci stanno mica posso violentarle e finire io nei guai per colpa loro.
perció cmq nn gliela lascio passare e faccio fare loro una figura indimenticabile :awww:
Sono fiero di te, nipote... :-D :-D :-D

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3105 Messaggio da monteur »

Helmut ha scritto:
monteur ha scritto: ovviamente, ma se non ci stanno mica posso violentarle e finire io nei guai per colpa loro.
Sono fiero di te, nipote... :-D :-D :-D

8) :wink:
NO EXCEPTIONS!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”