ecco a voi Melita Toniolo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ma infatti sti qui tentano lo svacco forum a tutti i costi....diabolik ci sono io a vigilare....vai tranquillo....
ORa il primo che svacca il topic....se la vede fuori con THE ANSWER & the marmotts....(testimonial adidas 2006)
ORa il primo che svacca il topic....se la vede fuori con THE ANSWER & the marmotts....(testimonial adidas 2006)
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Sono venuto su questo thread che, data la lunghezza, avevo sempre evitato, per farmi un'idea di chi sia M.T. ( è stata citata in altri thread). Ho letto solo le ultime 3 pagine, l'idea non me la sono fatta, ma in compenso mi pare di aver capito che questa M.T. ha visitato il forum e ha postato in questo thread. A quali pagine posso trovare i suoi post? (Pura curiosità gossipara.)
Stavros ha scritto:Sono venuto su questo thread che, data la lunghezza, avevo sempre evitato, per farmi un'idea di chi sia M.T. ( è stata citata in altri thread). Ho letto solo le ultime 3 pagine, l'idea non me la sono fatta, ma in compenso mi pare di aver capito che questa M.T. ha visitato il forum e ha postato in questo thread. A quali pagine posso trovare i suoi post? (Pura curiosità gossipara.)
cerca l'utente melita entra nel suo profilo e clicca su trova i messaggi di..
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Visto il clima distensivo che pervade nel forum, per la gioia di molti di voi riporto in sù questo topic, con delle foto nuove della Divina ( 

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
La divina vi saluta tutti dal Messco (beata lei)
martedì 12 dicembre 2006
Ciao raga, qui in Messco e' tutto fico, a parte il tempo orribile!!!
Playa del Carmen sembra Gardaland!
Vi ricordo che da questa settimana andranno in onda i miei spot per le suonerie Blinko.
martedì 12 dicembre 2006
Vi ricordo che da questa settimana andranno in onda i miei spot per le suonerie Blinko.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
-
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
se la trovo te la saluto..Diabolik68 ha scritto:La divina vi saluta tutti dal Messco (beata lei)
martedì 12 dicembre 2006

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso