dicono maria teresa ruta..........Pimpipessa ha scritto:con chi?axel80 ha scritto:monti fidanzato!!!
è proprio vero che la popolarità ti apre tutte le porte!!!
[O.T.] La pupa e il secchione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fredelux ha scritto:dicono maria teresa ruta..........Pimpipessa ha scritto:con chi?axel80 ha scritto:monti fidanzato!!!
è proprio vero che la popolarità ti apre tutte le porte!!!

Mi sa cha hai capito male... più probabile si tratti di Madre Teresa di Calcutta...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Io avevo sentito Lady Daiana.*radek66 ha scritto:fredelux ha scritto:dicono maria teresa ruta..........Pimpipessa ha scritto:con chi?axel80 ha scritto:monti fidanzato!!!
è proprio vero che la popolarità ti apre tutte le porte!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa cha hai capito male... più probabile si tratti di Madre Teresa di Calcutta...
![]()
![]()
![]()
*Vedi post sulla necrofilia.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
vecchissima tesi la mia..
prendi me..(si me..) sbattimi sun cazoz di trono della defilippi 9duro 3 secondi xk; mi conosco)
e becoc figa..(pareccchia)..e' la legge dei grandi numeri...di quel perverso mecccanismo che se sei famoso ti rende la vita differente (o meglio, conosciuto..i famosi sono altri..)
ed e' diverso dalla;vere i soldi...(anche se quando giro in audi a6, le auto con le ragazze che escono il venerdi' o il sabato chissa' perche' si afffiancano..e le occupanti ammiccano....................)
prendi me..(si me..) sbattimi sun cazoz di trono della defilippi 9duro 3 secondi xk; mi conosco)
e becoc figa..(pareccchia)..e' la legge dei grandi numeri...di quel perverso mecccanismo che se sei famoso ti rende la vita differente (o meglio, conosciuto..i famosi sono altri..)
ed e' diverso dalla;vere i soldi...(anche se quando giro in audi a6, le auto con le ragazze che escono il venerdi' o il sabato chissa' perche' si afffiancano..e le occupanti ammiccano....................)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Mi sembra una domanda pertinente!BlackHand ha scritto:Qualcuno sa se la Pupa delle Pupe (leggi: Elisa DellaValentina) ha fatto o ha in programma un calendario?
Non credo che sia ancora uscito niente (neanche servizi post pupa)... peró posso mandarti una foto della mia segretaria, sosia di Elisa con qlc anno in più e qlc chilo in meno.... poi parla romano uguale!

Ma il carattereRex_Sinner ha scritto:Mi sembra una domanda pertinente!BlackHand ha scritto:Qualcuno sa se la Pupa delle Pupe (leggi: Elisa DellaValentina) ha fatto o ha in programma un calendario?
Non credo che sia ancora uscito niente (neanche servizi post pupa)... peró posso mandarti una foto della mia segretaria, sosia di Elisa con qlc anno in più e qlc chilo in meno.... poi parla romano uguale!

La tua segretaria ti chiama "maschio"?Ed è così sfacciatamente (e splendidamente

Se veramente le assomiglia passa pure!!!

"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma non è ancora morta sta gentaglia???? 
e poi ci si chiede perchè i gggiovani vanno allo stadio con le bombe...

e poi ci si chiede perchè i gggiovani vanno allo stadio con le bombe...
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
c'è chi si è messo a far calendari e chi si è messo a far figli...
La notizia è di quelle mozzafiato: la pupa aspetta un pupo e si sposa. Silvia Abbate, 23enne sosia di Paris Hilton resa famosa da "La pupa e il secchione", sarà mamma a settembre. Il papà non è certo Spinó il secchione, accanto a lei c'è Alessandro, imprenditore e suo fidanzato da un anno. A Star Tv Silvia confessa che il bebè "è una scelta stravoluta" e aggiunge: "La tv non è tutto. Forse non ho retto al successo".
"Dopo sei anni ho smesso di prendere la pillola - spiega, al settimanale, Silvia, che è alla dodicesima settimana di gravidanza - e l'ho fatto per due ragioni precise". La prima è il fidanzato Alessandro: "Stiamo insieme da un anno. Quando ho fatto La pupa e il secchione, lui mi ha mollata. Dopo il reality, per fortuna, siamo tornati insieme".
La seconda è che la Abbate ha smesso di cercare, almeno per ora, il successo: "La tv non è tutto. Forse non ho retto il peso del successo. Anche andare a fare la spesa era un problema".
Tornando al bebè in arrivo, il sesso non è ancora noto, ma Silvia ha alcune certezze: se sarà femmina si chiamerà Sophia, se maschio, invece, Federico. Se la cicogna porterà un nastro rosa, poi, rosa sarà anche tutto il corredo della bimba, in perfetto pupa-style: "Per la mia bimba sarà tutto pink forever (rosa per sempre, ndr)". E se sarà un fiocco azzurro? L'ex pupa svela che anche un maschietto sarà un po' pupo: "Pupo, per me, vuol dire figo. E naturalmente lo ricoprirei d'azzurro".
....

La notizia è di quelle mozzafiato: la pupa aspetta un pupo e si sposa. Silvia Abbate, 23enne sosia di Paris Hilton resa famosa da "La pupa e il secchione", sarà mamma a settembre. Il papà non è certo Spinó il secchione, accanto a lei c'è Alessandro, imprenditore e suo fidanzato da un anno. A Star Tv Silvia confessa che il bebè "è una scelta stravoluta" e aggiunge: "La tv non è tutto. Forse non ho retto al successo".
"Dopo sei anni ho smesso di prendere la pillola - spiega, al settimanale, Silvia, che è alla dodicesima settimana di gravidanza - e l'ho fatto per due ragioni precise". La prima è il fidanzato Alessandro: "Stiamo insieme da un anno. Quando ho fatto La pupa e il secchione, lui mi ha mollata. Dopo il reality, per fortuna, siamo tornati insieme".
La seconda è che la Abbate ha smesso di cercare, almeno per ora, il successo: "La tv non è tutto. Forse non ho retto il peso del successo. Anche andare a fare la spesa era un problema".
Tornando al bebè in arrivo, il sesso non è ancora noto, ma Silvia ha alcune certezze: se sarà femmina si chiamerà Sophia, se maschio, invece, Federico. Se la cicogna porterà un nastro rosa, poi, rosa sarà anche tutto il corredo della bimba, in perfetto pupa-style: "Per la mia bimba sarà tutto pink forever (rosa per sempre, ndr)". E se sarà un fiocco azzurro? L'ex pupa svela che anche un maschietto sarà un po' pupo: "Pupo, per me, vuol dire figo. E naturalmente lo ricoprirei d'azzurro".
....
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Andare a fare la spesa era diventato un problema?Pimpipessa ha scritto:Silvia Abbate ha smesso di cercare, almeno per ora, il successo: "La tv non è tutto. Forse non ho retto il peso del successo. Anche andare a fare la spesa era un problema".
Muahahahahahahah!!!!
Ma Cristo,già si sente una star...
Guarda caso l'unica opportunità professionale concessale è stata una pubblicità per suonerie con quell'idiota di Monti.
Eggià ,il peso del successo l'ha schiacciata...
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso