guest075 ha scritto:... sai alle volte internet potrebbe essere un trampolino di lancio per la notorietà ... e magari lei è d'accordo con l'ex nella divulgazione di sue foto e film ..... magari spera di diventare una porno star ... o ancora meglio spera che con la storia di poter cominciare a bazzicare qualche salotto buono della tv (costanzo, ventura fazio ecc.)
per come vanno certe cose in alitalia non mi stupirei se l'unico motivo sia sperare di agganciare un politico o un dirigente di alitaglia per accomodarsi come si deve.
per la cronaca piu' di una hostess 20enne stagionale gira volutamente con le autoreggenti sperando di agganciare nei mesi di chiamata al lavoro un pilota per sposarserlo e sistemarsi in casa: col marito in giro per il mondo minimo 15 giorni al mese e ben pagato liberta' di tenersi l'amante per casa e farsi mantenere come si deve.
Mr. Botolo ha scritto:
Sul muletto, c'è anche qualche sua foto! Cmq, controllando nella lista del personale (shhhhhhhhh!) esiste sul serio!
dimmi che sei uno dei cialtroni dell'ufficio turni di magliana che giusto giusto ne devo insultare almeno uno per non aver fatto fare un cambio di volo ad un paio di hostess ed ad uno stewart che dovevano essere a cena da noi per capodanno.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Reghezzi, ho visto i video... Troia è troia, peró dalle foto che avete postato, si vede bene il viso e dire che non è un granchè, considerando poi che non ha neanche un corpo mozzafiato...
più che altro nell'odore vista l'aria "puzzolente" che si respira nel "true amatorial itaGliano" di solito
cazzo gira certa roba con personaggi ( ambosessi ovv. ) improponibili in performance al limite del ridicolo ma non si vergognano... io disinegrerei subito tutto alla prima visone se è venuto una merda no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Balkan...vaglielo a dire a quelli della Cento X Cento Mi piacerebbe sentire come infamano i loro "attori" (i fessi presi qua e là , non quelli della produzione)...io un idiota che ne ha fatto uno lo conosco (ed era proprio l'idiota della compagnia), ma che l'Italia sia piena di sghembi/e che giocano a Rocco e Selen senza vergognarsi è un fatto, nonostante o forse proprio x la C.S.I...Sulla Imperato, io credo che nn lavori sugli aerei 1)perchè non mi pare abbia il fisico da hostess 2)perchè chi vedesse il suo nome sulla giacchetta e quei dentazzi radi, la farebbe morbida, tra risatine, allusioni e offerte di $ ...x il resto, niente, affari suoi...
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)