Io lavoro con tutte e non sputo mai nel piatto dove mangio!!!the revolution ha scritto:... è chiedere troppo sapere chi sono le altre roby?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Tra le italiane mi sono trovato bene con Federica e Jessica Gayle, tra le straniere con Sophie Evans, Kristal De Boorn, Karma, Renata Black e altre, il perchè è normalissimo : sono brave, puntuali e non rompono...the revolution ha scritto:non ti chiedo di sputare nel piatto dove mangi ti chiedo solo quali sono le tue preferite e perchè...![]()
Hey, ma dove sei finito??? Nella mia vita ne ho provate tante... ma non ho ancora provato ad esser ricco!!! Ricco fuori chiaramente, dentro lo sono già e signore son nato!!!facciuomo ha scritto:Se mi organizzi un video solo io e leiRobyBianchi ha scritto:fai il test dopo il 15/01/ e a fine mese, se mi offri una birra, ti faccio entrare per primo allo "Sperma party 5" !!!Paperinik ha scritto:Qualcuno ha mica 600 euri da prestarmi?![]()
![]()
![]()
www.labottegadeidesideri.com( in incognito )...................ti rendo ricco.
Ma non è che mi confondi con qualche attore??? Io sono sempre stato dietro la telecamera, come hai fatto a vedermi all'opera???the revolution ha scritto:roby meglio la del lago o la tommasi? ti ho visto all'opera con entrambe...
che dici?
ki ti ha fatto goder d +?
Cavolo, pensavo che la mia proposta sarebbe caduta nel vuoto.RobyBianchi ha scritto:Hey, ma dove sei finito??? Nella mia vita ne ho provate tante... ma non ho ancora provato ad esser ricco!!! Ricco fuori chiaramente, dentro lo sono già e signore son nato!!!facciuomo ha scritto:Se mi organizzi un video solo io e leiRobyBianchi ha scritto:fai il test dopo il 15/01/ e a fine mese, se mi offri una birra, ti faccio entrare per primo allo "Sperma party 5" !!!Paperinik ha scritto:Qualcuno ha mica 600 euri da prestarmi?![]()
![]()
![]()
www.labottegadeidesideri.com( in incognito )...................ti rendo ricco.
![]()
![]()
![]()
Comunque mi hai fatto venire una buona idea... apro un nuovo topic!!!![]()
![]()
il sito è il mio, dove normalmente non ci vuole nessuna password, ma in questi giorni è crollato (sono sul delta di venere) e ci stanno lavorando con parecchi problemi, scusateBarabino ha scritto:anche a me!
http://imgsrv.gsol.it
Accade perche' RobyBianchi ha messo il suo avatar dentro un sito con password, ma non credo che l'abbia fatto apposta!
ma il sito del Deltadivenere e' morto???RobyBianchi ha scritto:il sito è il mio, dove normalmente non ci vuole nessuna password, ma in questi giorni è crollato (sono sul delta di venere) e ci stanno lavorando con parecchi problemi, scusateBarabino ha scritto:anche a me!
http://imgsrv.gsol.it
Accade perche' RobyBianchi ha messo il suo avatar dentro un sito con password, ma non credo che l'abbia fatto apposta!![]()
![]()