ad essere meglio della Hilton non e' che ci voglia molto...akira ha scritto:molto meglio della Hilton!!!!!!!!!!!!!!
Kim Kardashian "sex tape"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
infattiCalcol ha scritto:ad essere meglio della Hilton non e' che ci voglia molto...akira ha scritto:molto meglio della Hilton!!!!!!!!!!!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Te ne devi fare di fighe tuCalcol ha scritto:ad essere meglio della Hilton non e' che ci voglia molto...akira ha scritto:molto meglio della Hilton!!!!!!!!!!!!!!
Lascio 2 piccoli video di questo sex tape (mi sa che uno è identico a quello già postato):
http://rapidshare.com/files/15555710/ki ... d.avi.html
http://rapidshare.com/files/15567578/KimKard_001.mpg
Bellissima.
- radek66
- Storico dell'impulso

- Contatta:
akira ha scritto:questo lo sappiamo noi...ma nn tutti e infatti...Xisco ha scritto:infattiCalcol ha scritto:ad essere meglio della Hilton non e' che ci voglia molto...akira ha scritto:molto meglio della Hilton!!!!!!!!!!!!!!
In effetti la Hilton quando dice "meglio cambiare" mi ispira un jab d'incontro sui denti...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

- radek66
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Rex_Sinner ha scritto:A me la Hilton ingrifa abbestia, questo si sa....
Che c'entra, anche a me... ma come ho detto in un altro topic il sesso che farei con lei sarebbe di quelli turpi... ma parecchio, anche...
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

- radek66
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Rex_Sinner ha scritto:Oh, ma noi non dovevamo.... ?
Dovevamo dovevamo... tranquillo, non mi sono dimenticato, solo che vado un po' a periodi e nell'ultimo ho avuto vari casini, alcuni anche di natura fisica (niente di grave, cmq...). Ti contatto quanto prima...
Sì, ma ora torniamo in topic... che topic è questo?
- alessandrone
- Primi impulsi

Re: Kim Kardashian "sex tape"
concordo!Lord Zork ha scritto:...che massa di coglioni...Len801 ha scritto:Paris Hilton's revealing sex tape "One Night in Paris" sold almost a million copies.