ma la bocca gli serve per altroandamento lento ha scritto:CLAUDIA (ex. Antonelli) mi garba, e parecchio, fin dal primo momento, questo sia chiaro, ma c'è una cosa che proprio non mi piace in lei, è una cosa che per me è molto importante in una donna: la voce: sia l'accento che il suo timbro di voce non li sopporto!
Topic su film di Claudia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
Soniaaquino
- Veterano dell'impulso

-
Soniaaquino
- Veterano dell'impulso

- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori

ma non l'ha messa sul mulo monroe?Soniaaquino ha scritto:aspetta che ti mando un messaggio privato.monroe ha scritto:intendi sul mulo? se mi spieghi come si fà lo faccio....Soniaaquino ha scritto:metti la sua scena ti pregomonroe ha scritto:In dietro da impazzire 8 è stratosferica.fà tutto,peccato per quegli stivali che stanno malissimo......![]()
![]()
![]()
![]()
"Impara l'arte e giocatela a carte"
- andamento lento
- Impulsi superiori

pepperino ha scritto:cerchi il pelo nell'uovo ....andamento lento ha scritto:CLAUDIA (ex. Antonelli) mi garba, e parecchio, fin dal primo momento, questo sia chiaro, ma c'è una cosa che proprio non mi piace in lei, è una cosa che per me è molto importante in una donna: la voce: sia l'accento che il suo timbro di voce non li sopporto!![]()
Piano un minuto, tutto il resto mi piace, non è poco !
Il fatto è che con quel viso mi aspettavo una dolce e maliziosa vocina da teen,.. invece mi ricorda la mia prof. di matematica delle superiori.....
Una curiosità pepperino, ma tu chi sei dei due accompagnatori? non quello + giovane con i capelli rasati ma l'altro, indovinato
Ultima modifica di andamento lento il 26/02/2007, 21:33, modificato 1 volta in totale.
-
Soniaaquino
- Veterano dell'impulso

alla fine non l'ha messo...e' troppo grande il file vob e sopratutto credo ci voglia troppo a scaricalo.Come Quando Fuori Piove ha scritto:ma non l'ha messa sul mulo monroe?Soniaaquino ha scritto:aspetta che ti mando un messaggio privato.monroe ha scritto:intendi sul mulo? se mi spieghi come si fà lo faccio....Soniaaquino ha scritto: metti la sua scena ti prego![]()
![]()
![]()
![]()
mi riferivo alla tua frase "esser là sul palco a godere"sweety ha scritto:Non ti hanno fatto effetto le foto?
Sarà per il carattere che ho peró mi ha colpito in modo positivo le scene...
io nn ho goduto sul palco, è stata una bella esperienza ma lontana anni luce dal godere.... nn sono mica uno alle prime armi che sviene all 'odore di una figa eh
- ContediMontecrasto
- Primi impulsi

-
Soniaaquino
- Veterano dell'impulso

- ContediMontecrasto
- Primi impulsi

dal sito dei cinghiali, squadra di rugby veneta, credo, www.cinghiali.eu/claudia's%20holiday.htm
ella...è...assolutamente ..estasiante..
Tira più un pelo di fica che un carro di buoi..Socrate.
-
Soniaaquino
- Veterano dell'impulso

pensavo mi parlassi del trailer dietro da impazzire 8ContediMontecrasto ha scritto:dal sito dei cinghiali, squadra di rugby veneta, credo, www.cinghiali.eu/claudia's%20holiday.htm
-
Soniaaquino
- Veterano dell'impulso

- ContediMontecrasto
- Primi impulsi