Aquariusbros ha scritto:C'è una specie di Canalis 1,73 -1,75 con occhi verdi...una figa stellare..sui 25 anni...vestita in tallieur e scarpa che già quella era uno spettacolo...
Mi guarda dritto tipo per due secondi negli occhi...mi squadra..e poi tira dritto...
Ho fatto 100 metri dietro lei...notando che aveva pure un culo da paura...e tentando di farmi venire in mente una battuta simpatica per fermarla..
cazzo, niente di niente...!!!

Ho sperato che entrasse nel mio stesso portone...ma nemmeno quello..
Mi sto ancora mangiando i coglioni...
E' che porca tr** le cose migliori per la legge di Murphy, capitano sempre quando :
a) sei con la tua donna
b) sei di fretta e sei concentrato su tutt'altro, per cui la mente è annebbiatissima...
c) ti senti una merda inguardabile..sei uscito svaccato con ancora le caccole sugli occhi dal sonno per portare il cane fuori..o hai messo su una cozzaglia di vestiti a caso per andare all'edicola di fronte...ecc ecc...

Stamattina piovigginava e mi vedo arrivare contromano una ragazza in bici pericolosamente vicina alla perfezione fisica: coscialunga, jeans e top sportivo. China sul manubrio, metteva in mostra il solco fra le tette...tette che - è superfluo dirlo - erano da antologia, da competizione. Avrà avuto poco più di 20 anni. Gran culo eh-...visto dallo specchietto retrovisore.
La strada era stretta, lei era in discesa e arrivavano altre macchine, quindi ho dovuto far retromarcia.
Morale: quando mi sono alzato ho indossato il primo straccio che ho trovato, sono uscito senza pettinarmi. Avevo un aspetto di merda. In più, mentre la guardavo inebetito, dovevo pure stare attento a non sfregiare la macchina.
Così mi è venuto in mente questo post di aquarius. Aggiungo anche che lei mi ha guardato sorridendo (forse perchè pioveva e andava forte in discesa? Chissà ). La consapevolezza che non la conosco, che non ho accesso a tutto quel ben di dio, mi ha riempito di un terrore indicibile, senza nome.
E questo è quanto.
"Ma supponiamo che, oggigiorno, si scopra che una nazione abbia acquisito un immenso sviluppo militare o economico a spese di un altro o molti altri....per un tale turbamento dell'equilibrio l'uomo non ha ancora scoperto alcun metodo di risoluzione pacifica...esso può essere rettificato solo con uno scoppio di violenza - una guerra" (Élie Halévy)