In ogni triangolo rettangolo la somma delle superfici dei quadrati costruiti sui cateti è equivalente alla superficie del quadrato costruito sull'ipotenusa.
bravo chiti...
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
ripeto che non vado li per abbordare.....
ci vado con la mia ragazza.
in ogni caso vado li per il posto, non per bob marley per fumarmi le canne o per qualche budrega marchiata richard ginori.
in ogni caso stealth dava solo un consiglio.... e non crediate che le americane siano tutte boiler o cessi....
per esempio non capisco perchè la Giamaica sia SOLO meta di gente che va li per fumare le canne....
dico aldilà di tutto sarà anche un posto bello non credo sia una fumeria... (o un posto per budreghe in cerca di black bamboo )
toaster ha scritto:per esempio non capisco perchè la Giamaica sia SOLO meta di gente che va li per fumare le canne....
dico aldilà di tutto sarà anche un posto bello non credo sia una fumeria... (o un posto per budreghe in cerca di black bamboo )
perchè nell'immaginario europeo la giamaica è abitata da una miriade si sosia di bob marley, tutti pacifici un pó rintronati e perennemente fumati, tutti che fumano dalla mattina alla sera. il fatto che sia un paese violento e pericoloso, che per possesso di sostanze stupefacenti ci siano 15 anni di carcere, che l'hiv abbia li una diffusione tripla rispetto ai paesi europei, questo non rientra nel quadretto.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...