You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
Per me il seno è la parte più bella in una donna
Io amo troppo le tette!!!
Personalmente ogni volta quando le vedo grandi non capisco più niente peró è verissimo che ce ne sono tante più piccole ma fatte veramente benissimo.....da perderci la testa
Insomma....si...in sostanza....
E che cazzo mi avete fatto confondere!!!!
Meglio Essere Primi All'Inferno Che Secondi In Paradiso...Rock N'Roll Will Never Die!
Ma oggi, sul treno Firenze-Bologna, non ti incrocio un perfetto esempio di mix letale? giovane (18 circa), occhi da cerbiatta e tette grandi (quarta abbondante, ma miracolosamente "su", e questo fa male).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore