Le caviglie di una donna DEVONO essere sottili per piacermi. Idem per i piedi. Sorry silvia, niente di personale (non ti conosco), ma proprio non ci siamo. Per i miei personalissimi parametri, ovviamente.
Sul gusto delle calzature, ti ha già dato un educato suggerimento Coadura...
Comunque, dopo il capriccio da bimba viziata, hai avuto il coraggio di rimetterti in gioco. E' già qualcosa.
silvia79 ha scritto:quest'anno in ferie a BALI lo faro...
grazie del consiglio
Silvia
al di là del piace o non piace il mio piede, a me non piaccino le tue calzature, opinnione personale ed in quanto tale opinabile.
no a me piacciono,le trovo molto kitch e divertenti...molto da fumetto erotico
poi bisognerebbe vedere che tipo è la silvia,magari ad alcune donano ad altre no...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Sei coraggiosa.. e credo che sei pure simpatica.. ma i piedi, mia cara.. purtroppo..
Prova con qualche altra parte di te, forse è meglio... non demordere!!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)