Mannaggia che ho già postato i miei piedi sennó vi facevo vedere io, vi facevo vedere
Dr. Scholls...all'attacco!!!
Bravo stargame..spero sia tu nell'avatar...w i panzoni, i cotechini, quelli che si arrabbiano su questo topic stupendo, i brutti, i belli, i scemi e i gnoranti...
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
mmmm cara Silvia la Tua lingua è fantastica cosi come quell'ultima foto con le zeppe e le calze a rete. Se vuoi mi sdraio.....per essere calpestato.
Baci
io comunque resto dell'idea che Silvia sia davvero eccitante, con il suo carattere poi... Non voglio esagerare ma una carica erotica simile non è comune...
pocetta ha scritto:io comunque resto dell'idea che Silvia sia davvero eccitante, con il suo carattere poi... Non voglio esagerare ma una carica erotica simile non è comune...
Nulla contro Silvia, probabile che sia anche una ragazza interessante e spiritosa... ma da quello che ci ha fatto vedere, la carica erotica dov'è?
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
Cara Silviotta la cicciotta, quando avrai i piedini come questi forse te la potrai tirare a ragione, e poi la tua liiiiingua...almeno non farci vedere quelle otturazioni
Caro stargamotto il pancionazzo,
quando tu sarai un fico della madonna magari potrai dare a Silvia lezioni di estetica... E almeno evita di esibire quella pancia da nono mese!
SIL
Eeeeh lo só cazzo! colpa della birra
Non resisto poi al coniglio mantecato alle cozze, anche a colazione
Una curiosità ..
Dopo aver visto i piedi, le mani, la lingua e una porzioncina del viso mi sorge il dubbio che tu sia effettivamente del 79, magari hai già chiarito la faccenda e mi son perso il post...
Pimpipessa ha scritto:dì pure tutto quello che vuoi sil, la mia osservazione era solo per dirti che stargame ha fatto solo come n altri forumisti..prenditela con tutti non con uno solo, è più corretto!
anxxur
per una serata particolare io vedrei bene questo
che ne dici?
Naaaaaaaaaaaaa!!! robina da mercatino rionale..Dai mia regina puoi fare di meglio