silente ha scritto:
Caro stargamotto il pancionazzo,
quando tu sarai un fico della madonna magari potrai dare a Silvia lezioni di estetica... E almeno evita di esibire quella pancia da nono mese!
SIL
Questi teroemi li adoro, sul serio.
Come se ci fosse bisogno di essere Gabriel Garko per dire che la moglie di Fantozzi è un topo
Lemmy non mi fare incavolare: se tu sei un mostro e dici a una che è mostra, avrà costei il diritto di ribatterti di guardarti allo specchio?
E qui non c'entra la Silvia e neanche l'uomopancia, ha ragione Balki: la verità è che gli uomini non guardano mai sè stessi, ma pretendono sempre che le donne siano bellissime...
Beh, aspettatevi perlomeno che io stia all'angolo di strada pronta a fischiarvi.
E il giorno che impazzissi del tutto, pure a impallinarvi per un'occhiata di troppo.
Alè!
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Cara Silviotta la cicciotta, quando avrai i piedini come questi forse te la potrai tirare a ragione, e poi la tua liiiiingua...almeno non farci vedere quelle otturazioni
Caro Stargame il cicciotto,quando avrai il fisico come questo forse te lo potrai tirare a ragione......
Silvia79
Mamma mia questo scoppia di salute
questo scoppia di punture.....mah..
la definizione...questa sconosciuta.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
SHRINKEDMAN ha scritto:CIAO SILVIA79 TI HO INVIATO UN MESSAGGIO PVT SN SNUOVO E NN SO BENE COME FUNZIONA SPERO CHE TU L'ABBIA RICEVUTO
VORREI ESIBIRMI IN WEB CAM PER TE POSSO?
non mi e' arrivato nulla....
leggi nella tua mail!!!!
mo birichini ma ditelo che siete un gruppetto di studenti di sociologia che ha fatto 4-5 fake per la solita tesi "comunicazione intersessuale nell'era di internet" ...
tutto ció non puó essere vero
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke