Lilith ha scritto:Cavoli, Silvia!
Una pedicure decente prima di scattare le foto no, eh?
Mi spiace ma ha ragione Lilith.
Almeno passati lo smalto in maniera uniforme e lima le unghie;
Suggerisco anche una cavigliera più "morbida", quella ti stringe troppo!
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Mi spiace ma ha ragione Lilith.
Almeno passati lo smalto in maniera uniforme e lima le unghie;
Suggerisco anche una cavigliera più "morbida", quella ti stringe troppo! [/quote]
Concordo,ma dopo 10 ore passate in piedi......anche lo smalto comincia a cedere
silvia79 ha scritto:Pubblico questa foto dedicandola a Emmanuelle( ) che grazie ad un invito e' presente sul topic
Sono certo che i commenti non tarderanno ad arrivare......non siate maliziosi
Silvia79
Bhe...non essere maliziosi è difficile! Non vorrai mica attentare alle mie coronarie vero? Per fortuna sono un giovincelo sennó questa mi faceva schiattare! Fantastica.
silvia79 ha scritto:Pubblico questa foto dedicandola a Emmanuelle( ) che grazie ad un invito e' presente sul topic
Sono certo che i commenti non tarderanno ad arrivare......non siate maliziosi
Silvia79
dai...dillo che hai dei piedi splendidi e per prenderti gioco di noi stai investendo ore ed ore del tuo tempo con photoshop per renderli cosi'...io lo so che è cosi'....deve essere cosi'....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen