ah...ma allora non sono l'unico tonto che non è ancora riuscito a postare una foto!!!!
ci ho provato 20 volte....o mi esce questa ranocchia malefica....o mi esce solo il link....o non esce nulla....
grazie lilith...da oggi mi sento un po' meno solo.....
se poi qualche anima buona volesse anche insegnarci come si fa...
grazie....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
silvia79 ha scritto:Pubblico questa foto dedicandola a Emmanuelle( ) che grazie ad un invito e' presente sul topic
Sono certo che i commenti non tarderanno ad arrivare......non siate maliziosi
Silvia79
dai...dillo che hai dei piedi splendidi e per prenderti gioco di noi stai investendo ore ed ore del tuo tempo con photoshop per renderli cosi'...io lo so che è cosi'....deve essere cosi'....
Ottime anche queste foto e ritrovo un pó il tocco di una persona che conosco,comunque uno splendido topic questo ma che dico tu sei splendida.
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.
Ottime anche queste foto e ritrovo un pó il tocco di una persona che conosco,comunque uno splendido topic questo ma che dico tu sei splendida. [/quote]
E' grazie anche a te se il topic continua a funzionare....
Beh Silvia, in effetti lo smalto di quella foto non sembra di 10 ore...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
"uno splendido topic questo ma che dico tu sei splendida."
ueè CESAREO* come butta??? arrivato anche tu qui nel figame??? vecchio marpione tu si che ne sai una più del diavolo...
annamo bene ( copy mexxxone )
DISCLAIMER
non ho nulla di personale con nessuno... ho semplicemente commentato la lumacata più golosa della pagina giusto per dovere civile
* è piuttosto evidente che uno che scrive così la figa non la ha vista neppure quando è nato
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke