Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- jackburton
- Impulsi avanzati
Re:
Bhe! Se il calcetto me lo da Silvia la storia cambia completamente! Non è che uno schiavo ama farsi prendere a calci da tutti....Mavco Pizellonio ha scritto:markkarm ha scritto:Se vuoi accomodati...comunque non garantisco nè sul fatto che tu ci riesca, nè sul fatto che tu esca incolume da tale gesto........Mavco Pizellonio ha scritto: se ha bisogno di un calcio nei coglioni credo che nessuno qui si tirerà indietro.
ma no, è la procedura standard per diventare schiavi di Silvia: umiliazione (indossare le mutande con banane d'ordinanza) e calcio nei coglioni, come da foto:

PS: Confessa, in fondo piacerebbe pure a te.
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
No no... fidati: morbido, curato, smaltato, unghia limata, valorizzato con gli accessori giustiLilith ha scritto:Forse mi sfugge qualcosa, ma ho sempre creduto che i piedi da adorare devono essere ben curati.
Cambiato qualcosa nel mondo di feticismo?
( lo chiedo sul serio )

In effetti poco capisco la voglia di Silvia di far vedere i piedi... cioè, curateli, valorizzali... poi posta pure le foto ma così è normale che i ragazzi la prendano in giro

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bof lilith io sono un moderato feticista dei piedi da sempre ... non lo esterno perchè ormai è trasgressione di massa ed è da povero
per me è una semplice parte del corpo da utilizzare e ovv. più è bella meglio è
in generale dipende un feticista estetico cerca il bel piede un feticista sub. cerca il concetto umilante del piede presumo
anzi un vero sub. con fantasie umilianti è logico che cerchi piedi orridi per dimostrare ulteriormente la sua inadeguatezza il suo bisogno "guardate come faccio schifo"
cmq. come scrivevo sopra queste sono sovrainterpretazioni poco pertinenti...
qua c'è un banale femmina-foto-troia-sesso-mi attivo OHHHHHHHH abbastanza comune sul web
per me è una semplice parte del corpo da utilizzare e ovv. più è bella meglio è
in generale dipende un feticista estetico cerca il bel piede un feticista sub. cerca il concetto umilante del piede presumo
anzi un vero sub. con fantasie umilianti è logico che cerchi piedi orridi per dimostrare ulteriormente la sua inadeguatezza il suo bisogno "guardate come faccio schifo"

cmq. come scrivevo sopra queste sono sovrainterpretazioni poco pertinenti...
qua c'è un banale femmina-foto-troia-sesso-mi attivo OHHHHHHHH abbastanza comune sul web
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- eventhorizon
- Nuovi Impulsi
Re:
Eh vabbe' adesso non te la tirare..markkarm ha scritto:Eh lo so questa storia sta diventando inquietante! Chi sarà mai?jackburton ha scritto:Scusa, ma quando ho riletto "di colui che risiede nelle zone basse" non ce l'ho fatta a trattenermi...
"colui che risiede nelle zone basse"..
Facile:

No?
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
"Awake, arise, or be forever fallen!"
- eventhorizon
- Nuovi Impulsi
Mai l'espressione "Darsi la zappa sui piedi" trovo' maggior riscontro che in questo thread..
In tutto e per tutto..
Anzi, lo propongo come nuovo titolo del thread..
In tutto e per tutto..
Anzi, lo propongo come nuovo titolo del thread..
"So farewell hope, and with hope farewell fear, Farewell remorse; all good to me is lost. Evil, be thou my good."
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re:
markkarm ha scritto:Bhe! Se il calcetto me lo da Silvia la storia cambia completamente! Non è che uno schiavo ama farsi prendere a calci da tutti....![]()
PS: Confessa, in fondo piacerebbe pure a te.
fosse anche Uma Thurman in persona: NO.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
il cerchio comincia a stringersi: eliminiamo le brune e le bassine
lilith è alta sul metro e ottanta ha un fisico slanciato ma in carne over 30 anni culo tondo e alto ovv. gambe molto lunghe tette prob. medie e naturali capelli chiari prob. tinti e tratti da slava del sud ( ex. yugo ) ... sospetto carnagione e occhi scuri ma non ho dati...
ha uno stile elegante da sciura in grana ma aggressivo e un pó ostentato ovv. portato con naturalezza avendo le pysique du role
torno alla telescrivente che a moska aspettano i rapporti
lilith è alta sul metro e ottanta ha un fisico slanciato ma in carne over 30 anni culo tondo e alto ovv. gambe molto lunghe tette prob. medie e naturali capelli chiari prob. tinti e tratti da slava del sud ( ex. yugo ) ... sospetto carnagione e occhi scuri ma non ho dati...
ha uno stile elegante da sciura in grana ma aggressivo e un pó ostentato ovv. portato con naturalezza avendo le pysique du role

torno alla telescrivente che a moska aspettano i rapporti

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”