Da parte di Maurizio Belpietro non ho visto la stessa solerzia nel denunciare Mele come a suo tempo con Sircana. Si è poi saputo chi era il famoso politico di destra beccato a farsi i pistini in barca con la Virzì?

Perchè "Il Giornale" ha elegantemente glissato.
Mi sovviene una battuta del mago Forrester, pronunciata in occasione di un sequestro di un gigantesco quantitativo di droga:
" La polizia ha sequestrato oggi un quantitativo di droga pari ad un quintale. I cani anti-droga ne hanno annusata talmente tanta che si sono poi ritrovati a partecipare ad un festino in barca."
Sulle scemenze protestanti di Helmut non mi dilungo. Basi pensare che durante l' Affair Corona "Il Giornale" (ora mio alleato contro il luterano) ha riportato scandali simili nella politica USA di uomini rimasti al loro posto. Bè anche Clinton, pur avendo mentito al congresso e alla corte è rimasto sul trono, con notevole incremento del consenso.
Finchè si tratta di scopate e cocaina va bene, meno quando si parla di appalti d' oro e armi d' oro, tutti scandali impuniti di Cheaney e soci.
Ahi Ahi Helmut, il rigore luterano nel cesso? Vuoi che ti faccia la lista completa dei nomi? Me li sono segnati tutti per massacrare le tue scemenze sull' etica liberista. Tutti in carica, e non sono pochi, veri carnefici dei popoli americano, iraqueno, afghano. Tanto per cominciare, lo sai che lavoro faceva l' attuale presidente afghano????????????????????
Gli unici scandali puniti sono quelli economici, ma se l' economia gira l' etica ve la infilate su per il culo.
Infine una curiosità : perchè i più astiosi verso la sinistra sono proprio gli ex-sinistroidi? Illuminazione stile Fantozzi "Ma allora fino ad oggi ho sbagliato tutto?"
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)