E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Io ho votato Lubna perchè sono in debito con lei! Infatti, ai miei esordi qui dentro l'ho scambiata per Lilith, in poche parole io diedi della Puttana a Lubna che non lo è. Ok...ragazzi...c'è sempre un momento nella vita di una donna, insomma una prima volta in cui si sente dare della Puttana...ma mi è dispiaciuto moltissimo di come involontariamente l'ho trattata.
E infine perchè mi è simpatica.
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
io voto per Cindy* perchè
mi piacciono i suoi piedini
mi piacciono le ragazze magre
mi piacciono le ragazze siciliane
mi sembra dolce
se avasse anche il viso dolce e gli occhi da stronzetta... penso che potrei seriamente innamorarmi
poi a lei piacciono quelli magri qundi almeno da quel punto di vista sono a posto
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Nik, sono autorizzata a farti pubblicità , che altrimenti Canella mi rimprovera?
ti autorizzo autorizzo!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ma mi sovviene! Non manca nella lista quella là ....la Schololoza? Io non me ne intendo, ma mi pareva che i suoi piedini fossero molto belli e poi possiede due gambe che non finiscono più!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
ovv. lilith e altrettanto ovv. con tutti i suoi esorbitanti rating gia pagati ... il tutto abbastanza macchiettistico di serata balkanica... mercedes nero con autista... "mesenze" interminabile ( i bulgari magnano le portate a caso continuando a bere e mettendoci delle ore ) rakia e vodka turbofolk con ballo sul tavolo caccia all'albanese da investire e immancabile trombata professional finale
Miiiiiiii!
Sembra una sceneggiatura di Emir Kusturica in versione bulgara!
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
ho votato.. non dico per chi.. ma faccio una cosa spero gradita: care le mie forumiste, se volete vi preparo una cena coi fiocchi, vino da favola.. il dessert lo arrangio in qualche modo (non so preparare dolci...) e garantisco conversazione intelligente e spiritosa (lo ammetto, sulla parte intelligente uso una controfigura :p)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
cytherea ha scritto:Qui vedo che i maschietti votano senza spiegare... Ma prego prego... siamo curiosi!
Altrimenti su cosa si sparlotta? Mi venite meno alle regole del gossip... E' INAUDITO!
Oh là ! Cyt ora tenta di afferare perchè io ho aperto quel topic!
Esso serve e non poco a voi! Eccome se serve! Capita alle volte che una si convinca ( si autoconvinca) di essere invitata a cena perchè ha dei bei piedi, e non sa che invece ....è per la sua simpatia!
H.Miller "Opus Pistorum"