gek ha scritto:no dai lord....... se vuoi posso (visto che sono nell esercito della tetta spaziale) passarti tutti i documenti top secret alla tipo tu mc laren io ferrari!
cmq sei el veneto?? io di treviso provincia
Radecion! Io sono Vicentino provincia...Ok sarai un infiltrato del generale Pizellonio. Vai a vedere il topic "Scatta l'operazione Sweety" magari sei interessato!
Per Xisco, certo che ti teniamo informato! Certo! Sarà comunque o il 15 o 16 settembre.
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
grazie per l invito lord ma non ho capito e a numero chiuso o che?? sai verrei volentieri ma essendo nuovo sai non conosco nesuno e non vorrei essere di troppo.... anche se e molto interessante
...Oh my God che mutandina eccitante...o forse è il culo??
utenti di Sz votate il culo..porta bene!!! ...le tette..mai sentito dire che portino fortuna..
..che culo che hai avuto....
..che tette che hai avuto
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
gek ha scritto:grazie per l invito lord ma non ho capito e a numero chiuso o che?? sai verrei volentieri ma essendo nuovo sai non conosco nesuno e non vorrei essere di troppo.... anche se e molto interessante
.....E il tuo piacere quotidiano dov'è finito?????? Mercenario!
gek ha scritto:no dai lord....... se vuoi posso (visto che sono nell esercito della tetta spaziale) passarti tutti i documenti top secret alla tipo tu mc laren io ferrari!
gek ha scritto:grazie per l invito lord ma non ho capito e a numero chiuso o che?? sai verrei volentieri ma essendo nuovo sai non conosco nesuno e non vorrei essere di troppo.... anche se e molto interessante
Nessun numero chiuso, solo il luogo è scelto: Colli Euganei.
Ti ripeto vai sul topic "Scatta l'operazione Sweety" e lì vedi tutto!
Culi? Mi sono appena visto Rocco e Kelly a Roma! Stasera era la serata giusta! Beh ragazzi, come saprete, difronte al colosseo Rocco e Kelly incontrano lui: il re: John Stagliano. Nella scena della piscina, si nota quando è Stagliano a riprendere...e sa sempre come mettere i culi in posa!
Vorrei vedere i culetti delle forumiste fotografati da John Stagliano...vorrei vedere allora come si mette!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
Comunque non temere, qua si scherza soltanto............
.....a volte
Si..si che si vede....dalla faccia! Ihihihih
Ehi..questa è una delle volte che si scherza eh!!?
VOTA TETTE..VOTA TETTE..VOTA TETTE
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."