vebbe... accetto il consiglio per la prossima volta.... (queste non erano state fatte per il forum......)
quindi ho rischiato il punteggio pieno?? fico... grazie....
Ultima modifica di Sharky79 il 24/08/2007, 19:30, modificato 1 volta in totale.
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
sweety ha scritto:rispetto le vostre giustificazioni....magari se ci incontreremo dal vivo...lì non avete scusanti...
eccerto puoi anche provare a mettermi le manine sul mio personalissimo shar-pei, sempre che la mia compagna approvi.
conoscendola pero' e' piu' facile che ti arrivi una pizza diretta in faccia con un avvertimento stile mafioso per la conservazione del territorio e l'affermazione del divieto di transito permanente con rimozione immediata dal luogo richiesto a chiunque non sia lei.
Anzi quando la vedo piu' tardi faccio presente e mi faccio due risate con la sua reazione.
ecco io invece non ho compagne fisse, pertanto cara suiti sei la benvenuta
Sharky79 ha scritto:D comunque ti sei giocato il punteggio pieno a causa pelo....
ahhh...un socio del sottoscritto allora..(faccio bene a non postarlo neh..:D:D:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."