udp1073 ha scritto:Bistecca di manzo con l'insalata.. dopo la palestra ci vuole tutto.. avrei voglia di strafogarmi di gelato.. ma meglio evitrare...
L'UDM mangia mai fino a star male solo per il gusto del cibo?
Qualche volta, poi mi stramaledico e la volta dopo daccapo
L'udm è d'accordo che la maggior parte delle donne sia convinta che la vita di un uomo inizi nel preciso istante in cui le suddette gli si palesano davanti?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
udp1073 ha scritto:Bistecca di manzo con l'insalata.. dopo la palestra ci vuole tutto.. avrei voglia di strafogarmi di gelato.. ma meglio evitrare...
L'UDM mangia mai fino a star male solo per il gusto del cibo?
Qualche volta, poi mi stramaledico e la volta dopo daccapo
L'udm è d'accordo che la maggior parte delle donne sia convinta che la vita di un uomo inizi nel preciso istante in cui le suddette gli si palesano davanti?
D'accordissimo. Da rimarcare inoltre la agghiacciante frase "ti amo così come sei" preludio inconfondibile di intollerabili sevizie.
L'UDM da il meglio di se, quando è sotto pressione, oppure quando ha la opportunità di programmare?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
CanellaBruneri ha scritto:D'accordissimo. Da rimarcare inoltre la agghiacciante frase "ti amo così come sei" preludio inconfondibile di intollerabili sevizie.
Accompagnata dal classico "Io sono fatta così! Lo sapevi fin dall'inizio!"
CanellaBruneri ha scritto:L'UDM da il meglio di se, quando è sotto pressione, oppure quando ha la opportunità di programmare?
Sotto pressione arrivo a stupirmi
L'udm vuol essere così gentile da rispondere a questa domanda?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Udm pensa che il fatto che wardog sia fumatore lo renda + umano?
Wardog è niccianamente "troppo umano", e rappresenta il proprio radicalismo nichilista con grande coerenza e consapevolezza.
Devo dire, l'unico fascista che non dice solo stronzate (tanto da farmi dubitare del suo reale fascismo), e, che riesco a tollerare (cosa risaputamente difficile da parte mia)
L'UDM ne sa di più?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)