e si che lo so......Sharky79 ha scritto:pensa che tu potevi essere il quarto!!!cicciuzzo ha scritto:il trio lombardo mi ha commosso......
[O.T.] "Scatta l'operazione Sweety"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Come i Beatles!Sharky79 ha scritto:pensa che tu potevi essere il quarto!!!cicciuzzo ha scritto:il trio lombardo mi ha commosso......
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
d'altra parte non sono figa-calamita come la mia amica!Lord Zork ha scritto:Sharky79 ha scritto:swetty che fa l'upload delle foto dei culi su Sz
notare che la fanciulla è sola soletta
e non se la sta filando nessuno...
e l'unico maschio in zona,
sta ammirando due scoiattoli che dipingono la tana...
Mah... Ortheus, non ci sono più i padrini di una volta...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- radek66
- Storico dell'impulso

- Contatta:
nik978 ha scritto:io ADORO queste foto..sono uno specchio di umanita pazzesco..e non scherzo..Lord Zork ha scritto:Ecco, sono arrivati tutti:
uniche..
Il più inquietante è quello col riporto che addenta la coscia della malcapitata...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso

- Sharky79
- Impulsi avanzati

le foto alla pagina precedentecoaduramaipaura ha scritto:a me fà specie il nonno con gli occhiali dietro il marcantonio con la maglia arancione con la mano sulla tetta destra, ha uno sguardo molto .........
tornando it ci manca un bel resoconto della giornata......non c'è un novello giornalista aspirante Pulitzer?con magari un bel reportage fotografico?
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
ero circondata da culofili ma non c'era quello vero :Anal-Trez.....Ortheus ha scritto:Di certo qualcuno era partito con la speranza che ci finisse LUI al posto del ragazzo......sweety ha scritto:il mio ragazzo.....Trez ha scritto:ma chi ha toccato, baciato, leccato, annusato il bel culo della Sweety???
le foto sono già state postate nelle pagine precedenti......mah, nessuno di noi è Pulitzer...missà che hai fatto un grosso sbaglio a non venire....coaduramaipaura ha scritto:a me fà specie il nonno con gli occhiali dietro il marcantonio con la maglia arancione con la mano sulla tetta destra, ha uno sguardo molto .........
tornando it ci manca un bel resoconto della giornata......non c'è un novello giornalista aspirante Pulitzer?con magari un bel reportage fotografico?