a proposito .....sweety ha scritto:
d'altra parte non sono figa-calamita come la mia amica!
[O.T.] "Scatta l'operazione Sweety"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Sharky79
- Impulsi avanzati

Ciao Monteur, hai visto come sei venuto bene in questa foto???

Cazzo, ho sbagliato a modificare il post... stasera rimetto su le foto... scusate...

Cazzo, ho sbagliato a modificare il post... stasera rimetto su le foto... scusate...
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori

- Contatta:
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori

- Contatta:
- radek66
- Storico dell'impulso

- Contatta:
SuSEr ha scritto:Informazione essenziale: Kronos al telefono sembra la voce di Lucignolo!
Ipotesi tutt'altro che campata in aria direi...
P. S. Te Suser invece sei praticamente identico a un mio ex idolo calcistico, un giocatore minore che peró mi ha regalato tante soddisfazioni...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- lordpinceton
- Impulsi superiori

Cazzo...mi ricordi l'attore di Blow up di Antonioni!monteur ha scritto:eh.... VENISSI sempre così bene ......
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- radek66
- Storico dell'impulso

- Contatta:
lordpinceton ha scritto:Cazzo...mi ricordi l'attore di Blow up di Antonioni!monteur ha scritto:eh.... VENISSI sempre così bene ......
David Hemmings? Ma non diciamo fregnacce!
Peró, ora che mi ci fai pensare, forse un che...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso

le foto alle pagine precedenti le ho viste tutte......sweety ha scritto:le foto sono già state postate nelle pagine precedenti......mah, nessuno di noi è Pulitzer...missà che hai fatto un grosso sbaglio a non venire....coaduramaipaura ha scritto:a me fà specie il nonno con gli occhiali dietro il marcantonio con la maglia arancione con la mano sulla tetta destra, ha uno sguardo molto .........
tornando it ci manca un bel resoconto della giornata......non c'è un novello giornalista aspirante Pulitzer?con magari un bel reportage fotografico?
lo so che ho fatto male a non "venire".....cosa non si fa per il quieto vivere, la cosa mi rode, non sai quanto mi rode, non tanto per non aver visto il tuo culo nature dal vivo, ma per non essere stato in compagnia con voi a far bisboccia.
speriamo che il prossimo raduno riesca a "venire" baci a tutti i componenti dell'operazione Sweety, ciao.
- lordpinceton
- Impulsi superiori

Infatti io sono andato per il quieto vivere della mia famiglia...mia moglie mi lascia fare sempre tutto, purchè sia fuori dai coglioni! Capisci la mia filosofia?coaduramaipaura ha scritto:le foto alle pagine precedenti le ho viste tutte......sweety ha scritto:le foto sono già state postate nelle pagine precedenti......mah, nessuno di noi è Pulitzer...missà che hai fatto un grosso sbaglio a non venire....coaduramaipaura ha scritto:a me fà specie il nonno con gli occhiali dietro il marcantonio con la maglia arancione con la mano sulla tetta destra, ha uno sguardo molto .........
tornando it ci manca un bel resoconto della giornata......non c'è un novello giornalista aspirante Pulitzer?con magari un bel reportage fotografico?
lo so che ho fatto male a non "venire".....cosa non si fa per il quieto vivere, la cosa mi rode, non sai quanto mi rode, non tanto per non aver visto il tuo culo nature dal vivo, ma per non essere stato in compagnia con voi a far bisboccia.![]()
speriamo che il prossimo raduno riesca a "venire" baci a tutti i componenti dell'operazione Sweety, ciao.
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
Non per niente mi chiamano "el pube de oro"radek66 ha scritto:SuSEr ha scritto:Informazione essenziale: Kronos al telefono sembra la voce di Lucignolo!![]()
![]()
![]()
![]()
Ipotesi tutt'altro che campata in aria direi...
![]()
![]()
![]()
![]()
P. S. Te Suser invece sei praticamente identico a un mio ex idolo calcistico, un giocatore minore che peró mi ha regalato tante soddisfazioni...
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori

- Contatta:
Siiiiii daiiiiiiii!!!!!monteur ha scritto:non è la prima volta che mi viene detto.....danny ha scritto:secondo me monteur e sharky mixati danno questo:
sharky preparati..
faremo la fusione
Viene fuori un.... "Monky" supersayan!
No non li guardo i cartoons di dragonball... tranne qiuando sono da mio nipote che ovviamente mi relaziona su tutte le puntate che mi sono "perso"....
Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !