pensavo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
è un investimentoMavco Pizellonio ha scritto:Tu non so, le prostitute sicuramente.

500 euro per prostituta, tipo quelle preferite da un mio amico (chi sarà mai?

10.000 euro di investimento di solo personale, poi serve la telecamera , il sito ecc ecc servizio di gestione accessi e pagamenti ecc ecc
boh

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Re: pensavo
Se riesci a farti firmare la liberatoria, vai con dio!babilonia ha scritto:o forse è meglio che non penso,comunque:vado con le piu' belle prostitute che trovo,filmo tutto,e poi mi metto in propio con un sito internet:chissà se faccio soldi.

- MartinaGirl
- Impulsi superiori
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Già , chissà ....babilonia ha scritto:o forse è meglio che non penso,comunque:vado con le piu' belle prostitute che trovo,filmo tutto,e poi mi metto in propio con un sito internet:chissà se faccio soldi.

babilonia ha scritto:o forse è meglio che non penso

vedi? stai già rispamiando un gruzzolo..
- nico86roma
- Impulsi superiori
babilonia ha scritto:o forse è meglio che non penso,comunque:vado con le piu' belle prostitute che trovo,filmo tutto,e poi mi metto in propio con un sito internet:chissà se faccio soldi.
Abbiamo un nuovo aspirante per la serie PapponTalks...

this is my dream...
sarai in grado? o sei il nuovo Manuel Ferrara?babilonia ha scritto:o forse è meglio che non penso,comunque:vado con le piu' belle prostitute che trovo,filmo tutto,e poi mi metto in propio con un sito internet:chissà se faccio soldi.

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)