Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
..frigo ricco mi ci ficco!!!... ..manco un rattein che crida ci sta!!....tradotto dal piacentino neanche un topolino che piange ci sta...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
Trez ha scritto:
..frigo ricco mi ci ficco!!!... ..manco un rattein che crida ci sta!!....tradotto dal piacentino neanche un topolino che piange ci sta...
ma una rana si...
anzi un ranocchio..
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
qui si vede la famosa cicatrice della sweety.. tanto per certificare la foto della staccionata
guarda che con la crisi che c'e' non te la danno la scorta di protezione.
vorrai mica affidarti alla guardie padane per non saltare in aria?
no dico ti fidi della protezione di uno come borghezio o calderoli?
Continuo a dirlo che non è bene nemmeno nominarlo l'Islam...presto saranno anche qui e grazie al topic sull'Islam ne passeremo delle belle. Donegal deve ancora imparare che non è possibile ridere e fare ironia su tutto.
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"