Jpp ha scritto:Domattina ore 8:00 esame...
Sono andato solo 2 volte in strada e ne ho combinate di tutte i colori....
Spero che l'esaminatore sia benevolo!
Yahooo!!!
Passato!Son proprio contento!
Circuito fatto in scioltezza,in strada mi ha fatto guidare 5 minuti e nient'altro;l'esaminatore era molto tranquillo!
Jpp ha scritto:Yahooo!!!
Passato!Son proprio contento!
Circuito fatto in scioltezza,in strada mi ha fatto guidare 5 minuti e nient'altro;l'esaminatore era molto tranquillo!
Ho fatto la patente senza avvisare i miei genitori; ieri ho detto loro della patente e la mammima mi ha detto che se voglio la moto,prima devo andarmene da casa...e ora non mi parla più...
Jpp ha scritto:Ho fatto la patente senza avvisare i miei genitori; ieri ho detto loro della patente e la mammima mi ha detto che se voglio la moto,prima devo andarmene da casa...e ora non mi parla più...
è solo preoccupata per te...e non le posso dar torto...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Moto e sputer è come coupè e familiare, cavallo e carrobuoi, catamarano e traghetto; fanno le stesse cose ma in un altro modo.
Non ho niente contro gli sputer, tranne quelli che fingono di non sapere che il loro posto sulla strada è l'estrema destra, esattamente come i ciclisti.
La mia è una Moto Guzzi Griso 1100, nera.
Questa è la zoccola più intrigante che abbia mai incontrato, basta farla bere e tenerla a puntino ed ogni richiesta viene esaudita!
Ha un unico difetto: si voltano a guardarla molti maschi. http://www.motoguzzi.it/Nuovi_modelli/g ... na=gallery
macs ha scritto:Moto e sputer è come coupè e familiare, cavallo e carrobuoi, catamarano e traghetto; fanno le stesse cose ma in un altro modo.
Non ho niente contro gli sputer, tranne quelli che fingono di non sapere che il loro posto sulla strada è l'estrema destra, esattamente come i ciclisti.
La mia è una Moto Guzzi Griso 1100, nera.
Questa è la zoccola più intrigante che abbia mai incontrato, basta farla bere e tenerla a puntino ed ogni richiesta viene esaudita!
Ha un unico difetto: si voltano a guardarla molti maschi. http://www.motoguzzi.it/Nuovi_modelli/g ... na=gallery
... ...
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Cazzarolina che freddo...
Sarà che sono uscito con i guanti non adatti ma qui in Brianza stamattina la temperatura non era proprio da moto, peró il sole e i colori autunnali mi hanno spinto a fare una 50ina di km: arrivato a casa mi si stavano quasi per staccare le dita...
io utilizzo uno yamaha neos del novembre 98 con forcelle stortate dopo un incidente e quasi privo di carrozzeria, va alla grande anche perche' c'ho messo marmitta e carburatore (nel 98, quando ero ragazzino) e i 95 onesti in discesa li fa tutti... Gli stolti che usano il cambio e' meglio che passino al 50 overcloccato che da parecchio godimento e brivido alla guida.
X macs che dice a proposito degli scooter: "il loro posto sulla strada è l'estrema destra, esattamente come i ciclisti." rispondo che il loro posto e' sulla riga bianca al centro della carreggiata in modo da sorpassare tutti e subito!!!
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"