Spero che molti come me oggi abbiano avuto un bel risveglio. Una deliziosa scopata alle 5.30.. poi doccia, colazione e bello fersco e in tiro in ufficio. Buongiornoooo!!!
monello72_it ha scritto:Spero che molti come me oggi abbiano avuto un bel risveglio. Una deliziosa scopata alle 5.30.. poi doccia, colazione e bello fersco e in tiro in ufficio. Buongiornoooo!!!
Beato te che hai scopato....
...a causa di un virus intestinale, la "tega" non la vedo da 20 gg!!!!
Mi correggo:peró ho fatto un bellissimo ANAL....manca l'altra parte...
Ultima modifica di sweety il 18/10/2007, 6:48, modificato 1 volta in totale.
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
monello72_it ha scritto:Spero che molti come me oggi abbiano avuto un bel risveglio. Una deliziosa scopata alle 5.30.. poi doccia, colazione e bello fersco e in tiro in ufficio. Buongiornoooo!!!
Beato te che hai scopato.... :cry:
...a causa di un virus intestinale, la "tega" non la vedo da 20 gg!!!! :evil:
Mi correggo:peró ho fatto un bellissimo ANAL....manca l'altra parte... :roll:
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
per me trobare alle 530 è i mpossibile
sonno cibo e sesso sono 3 cose sacre che non possono interferire tra loro
alle 530(sperimentato) non ho alcuna possiblità di erezione..cosa diversa la sera..MOLTO DIVERSA...)
ma se sono appena sveglio, tabula rasa
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.