Stealth VS Clamas
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Con questo post hai guadagnato diecimila punti.....
Clamas raffinato??? ma dove?? hai mai sentito i rutti che pianta dopo essersi scolato una cassa di beck's sul pianerottolo di casa sua?
Il vicino di casa è più volte uscito con la doppietta da caccia pensando fosse qualche malintenzionato che usava esplosivo nella casa di Clamas per rubare un qualcosa anche a lui sconosciuto!!!
LA MACCHINA FOTOGRAFICA??
Io un brutto personaggio??? in fondo sono genuino e per mia fortuna non devo scendere a compromessi....e il fatto che dico ció che penso da fastidio a te come a tutti gli altri....
Comunque sei invitato anche tu al Vip.
Stealth
Clamas raffinato??? ma dove?? hai mai sentito i rutti che pianta dopo essersi scolato una cassa di beck's sul pianerottolo di casa sua?
Il vicino di casa è più volte uscito con la doppietta da caccia pensando fosse qualche malintenzionato che usava esplosivo nella casa di Clamas per rubare un qualcosa anche a lui sconosciuto!!!
LA MACCHINA FOTOGRAFICA??
Io un brutto personaggio??? in fondo sono genuino e per mia fortuna non devo scendere a compromessi....e il fatto che dico ció che penso da fastidio a te come a tutti gli altri....
Comunque sei invitato anche tu al Vip.
Stealth
Hai ragione caro Frengo...io sono della vecchia guardia socialdemocristiana, nata apposta per inculare gli stronzi nullesistenziali come te!
Non me ne volerese odio gli spacciatori di merda assasini, che sicuramente sono tuoi fornitori, quelli come te li metterei al rogo dopo avergli strappato i coglioni ed essermi fatto un portabirre!
Non me ne volere se tu sei il nulla e nulla ci sguazzi pensando di essere uno che puó esserestato qualcosa più che una merda di cane rinsecchita.
No me volere se penso che prima o poi qualcuno ti renderà merito in questa od in un'altra vita!
Per me puoi crepare sin da ora insieme ai tuoi amici spacciatori assasini...non mi strapperó i capelli !!!!
E' UN GRANDE AUGURIO DI CUI DOVRESTI ANDARNE FIERO....FARESTI UN BENE ALL'UMANITA' TOGLIENDOTI DAI COGLIONI PER SEMPRE!!!!!
Non me ne volerese odio gli spacciatori di merda assasini, che sicuramente sono tuoi fornitori, quelli come te li metterei al rogo dopo avergli strappato i coglioni ed essermi fatto un portabirre!
Non me ne volere se tu sei il nulla e nulla ci sguazzi pensando di essere uno che puó esserestato qualcosa più che una merda di cane rinsecchita.
No me volere se penso che prima o poi qualcuno ti renderà merito in questa od in un'altra vita!
Per me puoi crepare sin da ora insieme ai tuoi amici spacciatori assasini...non mi strapperó i capelli !!!!
E' UN GRANDE AUGURIO DI CUI DOVRESTI ANDARNE FIERO....FARESTI UN BENE ALL'UMANITA' TOGLIENDOTI DAI COGLIONI PER SEMPRE!!!!!
vecchia guardia socialdemocristiana

Che cazzo è la guardia socialdemocristiana?
Eccolo...ma come fai ad inventarsi ogni volta una nuova stronzata?
Comunque molto più prosaicamente: SEI SOLO UN POVERACCIO!!!!!
Un semplice concentrato di NIENTE+NULLA che cerca di darsi motivazioni inventando categorie umane esistenti solo nella sua testa di uomo terrorizzato da qualsiasi cosa DIVERSA.
Sei PAURA che cammina...
Clamas svegliati!!!!Fai un bel respiro e magari ti accorgerai che per strada sei tu a vivere male con tutte le paranoie e paure che ti muovono....
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Clamas invece è un viscido moderato di A.N., quelli che ti dicono "io ho amici gay, extracomunitari eccc"...quelli che non riescono ad andare d'accordo con nient'altro che la propria immagine riflessa sullo specchio...quelli che manderebbero il mondo a puttane per 100 lire di guadagno personale e che peró scassano a tutti il cazzo su come "questo mondo sia ormai corrotto da immigrazione edelinquenza" e non sia possibile più vivere bene come una volta e passaggiare tranquilli ai murazzi....
Io Clamas non lo conosco ... Tu invece da come parli sembri un candido Cattocomunista buonista ipocrita ...
E' evidente che anche non cooscendoti dice che sei
UN COGLIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io personalmente non ticonosco ma credo tu sia un lurido piccolo spacciatore della peggiore specie......equivalente a un pezzo di merda con le sembianze di uno stronzo......
Frengo.....verranno a prenderti e butteranno la chiave......sei troppo stronzo per stare fuori, le scimmie puzzolenti vanno rinchiuse!!!
Sei finito!!!!!!!!!!!
E con te, i tuoi compari marocchini che spacciano e uccidono!!!!!!!!!!!!
Vorrei passare 2 ore della mia vita in cima ad una montagna...io e e te da SOLI!!!!!!!!!!!.....e vedere chi scende!
UN COGLIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anch'io personalmente non ticonosco ma credo tu sia un lurido piccolo spacciatore della peggiore specie......equivalente a un pezzo di merda con le sembianze di uno stronzo......
Frengo.....verranno a prenderti e butteranno la chiave......sei troppo stronzo per stare fuori, le scimmie puzzolenti vanno rinchiuse!!!
Sei finito!!!!!!!!!!!
E con te, i tuoi compari marocchini che spacciano e uccidono!!!!!!!!!!!!
Vorrei passare 2 ore della mia vita in cima ad una montagna...io e e te da SOLI!!!!!!!!!!!.....e vedere chi scende!
...ma quanto sei frustrato?Vorrei passare 2 ore della mia vita in cima ad una montagna...io e e te da SOLI!!!!!!!!!!!.....e vedere chi scende!
possibile che per te questo forum sia TUTTO?
Non dovevi partire con la barca e girare da un porto all'altro?
Criticarti è davvero come sparare sulla croce rossa...e non c'è gusto per come ti avveleni...
saluti e baci forumista4life. Io torno nella vita reale dove non vedo mai tracce di spacciatori assassini. Peccato che la tua sia cosi mal frequentata...ma credo che ognuno si scelga le compagnie che meglio gradisce.
Saluti anche a te raul. e a tutti i viscidi alleati.
Cos'è, adesso bisogna anche parlar bene di quelli di AN?raul ha scritto:Considerato che per te i moderati di AN sono viscidi, purtroppo tu come tanti parli di cio' che pensi di conoscere....ed evidentemente, da come mi definisci, non conosci neanche me.
Peccato che, come tanti, parli di cio che non conosci. ma è un tuo diritto.

- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
finalmente si parla di politica!Xenon ha scritto:Cos'è, adesso bisogna anche parlar bene di quelli di AN?raul ha scritto:Considerato che per te i moderati di AN sono viscidi, purtroppo tu come tanti parli di cio' che pensi di conoscere....ed evidentemente, da come mi definisci, non conosci neanche me.
Peccato che, come tanti, parli di cio che non conosci. ma è un tuo diritto.![]()

Come dicono a Roma, quanno ce vo' ce vo'!!!Scorpio ha scritto:finalmente si parla di politica!Xenon ha scritto:Cos'è, adesso bisogna anche parlar bene di quelli di AN?raul ha scritto:Considerato che per te i moderati di AN sono viscidi, purtroppo tu come tanti parli di cio' che pensi di conoscere....ed evidentemente, da come mi definisci, non conosci neanche me.
Peccato che, come tanti, parli di cio che non conosci. ma è un tuo diritto.![]()