Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Sharky79
- Impulsi avanzati
Quelli di BD ci confondono....

ma il culo vincerà ...

ma il culo vincerà ...

Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Teoricamente è un culo, si vede la parte centrale dell'osso sacro, appena sotto la colonna vertebraleSharky79 ha scritto:Quelli di BD ci confondono....
![]()
![]()
ma il culo vincerà ...
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
- biscottino
- Primi impulsi
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- biscottino
- Primi impulsi
..in una situazione del genere mi metto a titfuckare solo se obbligato da un forte e deciso diniego da parte della girl all'assfucking...altrimenti manco ci penso alle tette!!pan ha scritto:Cambia nulla.Te l'immagini Trez a titfuckare sapendo che sotto c'è un culo altrettanto valido?
Forse dovremmo immaginare un bel seno su un culo così-così e un bel culo con sopra un seno così-così per vedere come si comporterebbe la popolazione "centrista" di questo topic.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)