Il mio profilo migliore è il destro.
Sarà forse perchè mi manca l'occhio sinistro ?
mah....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Cioè dalla terza sei passata ad una quarta?XCLARAX ha scritto:questo mi ha irrobustita non poco.
no anzi il contrario, i maschietti stanno dando il peggio in questo topicanxxur ha scritto:Una componente di femminilità tra i maschietti, intendi?XCLARAX ha scritto:mi piace che stia venendo fuori una componente di femminilità tra tutti i vari spunti di questi due giorni

La verità è che siamo un po' invidiosi, noi...XCLARAX ha scritto:no anzi il contrario, i maschietti stanno dando il peggio in questo topicanxxur ha scritto:Una componente di femminilità tra i maschietti, intendi?XCLARAX ha scritto:mi piace che stia venendo fuori una componente di femminilità tra tutti i vari spunti di questi due giorni
questo si vede eccome, la famosa invidia ovaricaanxxur ha scritto:La verità è che siamo un po' invidiosi, noi...XCLARAX ha scritto:no anzi il contrario, i maschietti stanno dando il peggio in questo topicanxxur ha scritto:Una componente di femminilità tra i maschietti, intendi?XCLARAX ha scritto:mi piace che stia venendo fuori una componente di femminilità tra tutti i vari spunti di questi due giorni

Mah, non tanto invidia per particolari anatomici (Giuliano Ferarra e bisteccone Galeazzi, per esempio, le tette le hanno): forse ci intriga origliare i vostri discorsi e ci secca esserne esclusi. Salvo poi battere in frettolosa ritirata quando l'argomento vira inevitabilmente sulle scarpette trend o sulle varietà di tisane...Fengari ha scritto:l'invidia delle tette??? ahahhahha